Salvo Veneziano fa un tuffo nel passato: “Questa era vera tv”

Salvo Veneziano torna grande protagonista sul mondo dei social network. Ma ecco il suo post nel dettaglio e nello specifico.

salvo veneziano

Salvo Veneziano è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre fatto parlar di sé. Ne è passato tantissimo di tempo da quando ha raggiunto il successo e la notorietà, arrivate con la prima storica edizione del Grande Fratello. In questi anni è comunque sempre rimasto lontano dai riflettori, fino allo scorso anno, quando è tornato nella Casa per il GF Vip.

Il siciliano è tornato sotto la luce dei riflettori per alcuni suoi comportamenti e atteggiamenti sopra le righe e per le sue polemiche, scatenate per molteplici motivi. Il suo regno e quello di Instagram, dove con un ultimo post ha catturato molta attenzione, Ma ecco di che che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Salvo Veneziano, il suo è un ricordo davvero commovente

Salvo Veneziano, un tuffo nel passato e un ricordo: il suo post Instagram

Quello fatto dall’ex gieffino non può non essere definito un vero e proprio tuffo nel passato, visto il contenuto di quanto pubblicato sul suo profilo. Infatti il buon Salvo ha condiviso un video che, per gli utenti del web e per i telespettatori con una buona memoria, è uno spezzone storico della nostra televisione. Il suo infatti è anche un ricordo per una persona a lui molto cara e che, ormai da qualche anno, ci ha lasciati.

Fin troppo chiaro il riferimento a Pietro Taricone. Veneziano ha infatti postato il video del celebre confronto tra costui e Alessandro Cecchi Paone, avvenuto durante una puntata dei Telegatti, successiva alla prima edizione del Grande Fratello. In molti si ricorderanno quanto accaduto, con il conduttore che si è lamentato di esser stato inserito nella stessa categoria del reality show targato Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi contro Salvo Veneziano, parole al veleno

“Quando la TV era TV … E si poteva liberamente dire la propria opinione senza essere querelati. Io amo quest’uomo“. Insomma, tra ricordo di un amico scomparso e piccole frecciate, il protagonista televisivo torna a far parlare di sé. Tante infatti le reazioni e i commenti. E ovviamente non potrebbe essere altrimenti. Anche perché le sue parole sono pesanti e rappresentano il suo ennesimo sfogo.

Impostazioni privacy