Mahmood, il look a Sanremo stupisce tutti: è ispirato ad una nota saga?

Mahmood, il look a Sanremo stupisce tutti: a chi si è ispirato? La battuta di Fiorello svela tutto: “Che la forza sia con te”.

mahmood look sanremo
Mahmood (rai play)

Mahmood, il look a Sanremo 2021 lascia tutti a bocca aperta: si è ispirato ad una nota saga di film?

Il cantante è tornato sul palco del Festival, ma stavolta come ospite, esibendosi con un medley dei suoi pezzi più famosi. Tra questi ha cantato anche Soldi, brano che gli è valso la vittoria della kermesse nel 2019.

L’artista è noto non solo per la sua voce, dal timbro particolare, ma anche per i suoi look originali che dalla sua prima apparizione sul palco si sono evoluti. Che cos’ha indossato per la sua esibizione durante la quarta serata?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Mahmood infiamma il palco e Ermal Metail web

Mahmood, il look a Sanremo ha lasciato tutti a bocca aperta

mahmood look sanremo
Mahmood Sanremo

Il cantante ha esordito nel 2019 sul palco dell’Ariston con una mise da rapper piuttosto tradizionale, con la sua camicia a maniche corte dallo stile tropicale.

Con l’evoluzione della sua carriera è cambiato molto anche il suo look che è stato contaminato da influssi medio-orientali: camicioni lunghi dai motivi particolari ricamati ai gioielli.

Non ha fatto eccezione il suo abbigliamento nella quarta serata di Sanremo 2021, che ha sorpreso persino Fiorello, che ha fatto una battuta quando ha lasciato il palco: “Che la Forza sia con te“. In effetti Mahmood sembra un po’ un Jedi nella sua tunica nera dal colletto prezioso. Un look davvero fantastico per il cantante che si è distinto per la sua esibizione davvero interessante, in cui ha cantato un medley dei suoi pezzi più famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mahmood, Lorenzo è il suo fidanzato? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Mahmood, che al’anagrafe si chiama Alessandro, è nato a Milano il 12 settembre del 1992, e si è classificato primo alla kermesse  sanremese nel 2019 con Soldi. L’anno scorso ha partecipato per vie traverse alla gara canora scrivendo per l’amica Elodie il brano Andromeda. La ragazza è stata una delle protagoniste della seconda serata di questa edizione di Sanremo e ha stupito tutti con un’esibizione e un look degno della regina del pop Beyonce.

Impostazioni privacy