Home Personaggi Mahmood, Lorenzo è il suo fidanzato? La verità

Mahmood, Lorenzo è il suo fidanzato? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
CONDIVIDI

Della vita privata di Mahmood non si sa molto, ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulle sue relazioni, il successo e su qualsiasi cosa che riguarda questo personaggio

Fonte instagram (@mahmood)

Questa sera Mahmood sarà ospite alla quarta serata del Festival di Sanremo 2021. Ha vinto il Festival di Sanremo 2019 e si è classificato al secondo posto all’Eurovision song contest. Con la canzone Soldi è arrivato al grande successo di pubblico. Scopriamo qualcosa in più sul bravissimo artista.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, cos’ha fatto prima di salire sul palco di Sanremo 2021?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, un outfit caratterizza la terza serata: un dettaglio curioso

Mahmood, chi è? Età e biografia

Fonte instagram (@mahmood)
  • Nome d’arte: Mahmood;
  • Nome e cognome: Alessandro Mahmoud;
  • Data di nascita: 12 settembre 1992;
  • Età: 28 anni;
  • Altezza: 180 cm;
  • Peso: 70 chili;
  • Instagram: @mahmood.

Alessandro Mahmoud, per il pubblico Mahmood, è nato a Milano sotto il segno della Vergine, il 12 settembre 1992. La sue origini sono per metà italiane da parte della madre e per metà egiziane da parte del padre. La passione per la musica lo accompagna fin da bambino. Prende le prime lezioni di canto e chitarra a 12 anni, per poi virare sullo studio approfondito del pianoforte.

Ha conseguito il diploma al liceo linguistico, ma non ha poi continuato l’attività accademica. Prima di approdare sul palco come cantante, Mahmood lavorarva semplicemente come cameriere in un bar.

Nonostante la visibilità mediatica, non sono conosciuti i guadagni del cantante: per la vittoria di Sanremo, infatti, non si percepisce denaro. Ed inoltre è importante da sapere che è una persona molto riservata.

Mahmood, gli esordi e il successo a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Prima del suo grandissimo trionfo a Sanremo 2019, ha partecipato a numerosi contest canori e ha fatto parte di un coro chiamato Glick.

Lo abbiamo visto anche a Sanremo Giovani 2018, ma anche quello non è stato il suo primo palco importante. Infatti Mahmood prese parte anche a X Factor 6, in cui fu scelto da Simona Ventura, ma purtroppo la sua avventura al talent si concluse una settimana dall’inizio.

Dimentica è il titolo del brano che, nel 2016, presentò a Sanremo tra le Nuove proposte, riscuotendo un imponente bacino di consensi con il suo accattivante mix di elettronica, r&b e soul, stile unico.

Altre hit del cantante sono sicuramente Gioventù Bruciata, la vincitrice di Sanremo Soldi, che racconta del suo rapporto con il padre, Rapide, uscita nel 2020 e Inuyasha, pubblicata qualche mese fa.

Mahmood, il presunto fidanzato si chiama Lorenzo

Fonte instagram (@mahmood)

Nel cuore di Mahmood, almeno per quanto sappiamo, fino al 2016 c’era una donna, la cui identità non è data svelarsi in quanto vi è la massima riservatezza. Da quell’anno in poi, infatti, è stato molto difficile riuscire ad intercettare informazioni certe sul suo status sentimentale.

Nel marzo del 2019 su Chi viene pubblicata una foto in cui il cantante bacia un uomo, probabilmente il suo fidanzato. Mahmood non ha mai fatto coming out e a Vanity Fair ha spiegato anche perché: “Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé“.

E’ stesso il settimanale Chi a svelare il nome del ragazzo qualche settimana dopo. Si tratterebbe di Lorenzo Tobia Marcucci. Classe 1989, la sua più grande passione è la moda, settore in cui si è specializzato e lavora a tempo pieno per il brand Guidi. Rimane un mistero il modo in cui i due ragazzi si siano conosciuti, anche se stando al settimanale Chi la relazione sarebbe iniziata ancora prima del successo di Mahmood a Sanremo.

In seguito, a Mahmood è stato attribuito un flirt con Dardust e persino uno con Elodie. A marzo 2020 inoltre viene fotografato insieme al ballerino di Amici Gabriele Esposito: il magazine Chi, infatti, afferma che farebbero coppia fissa da diverse settimane, ma anche in questo caso non c’è stata nessuna conferma da parte dell’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)