Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti fanno pace? Novità importanti

Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi, avrebbe in qualche modo cercato di ristabilire i rapporti con Aurora Ramazzotti. Scopriamone di più.

aurora ramazzotti tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, a quanto pare ha avuto un momento di difficoltà per quanto riguarda la sua amicizia con Aurora Ramazzotti. Sembra che però ci sia uno spiraglio di positività per recuperare i rapporti come erano un tempo. I due infatti sono stati molto legati, ed erano migliori amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi spara a zero sull’ex Iconize: “Che figura di…”

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti perchè avevano litigato?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Sicuramente Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più importanti e amati degli ultimi tempi. Il giovane deve una grande notorietà, visibilità e fortuna grazie all’incredibile opportunità che ha avuto con la sua partecipazione al Grande Fratello vip. Il giovane è rimasto all’interno della casa più spiata d’Italia per oltre 5 mesi, vivendo un vero e proprio record per il tempo che ha dovuto vivere all’interno dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, un regalo molto gradito: il mittente è speciale

Il programma in effetti sarebbe dovuto finire già a dicembre, ma la produzione ha voluto poi un prolungamento che ha fatto sì che la finale fosse l’1 marzo. Ed è lui il vincitore assoluto di questa ultimissima edizione del reality show, che ha colpito tutto il pubblico per la sua straordinaria simpatia, ma anche il talento incredibile per il mondo dello spettacolo. Tommaso infatti ha avuto anche la grande opportunità di condurre un proprio programma il GFlateshow all’interno del reality, che ha davvero spopolato.

Al di là però dei suoi successi lavorativi, qualche momento difficile l’ha invece vissuto nella scala dei sentimenti e in particolare nei confronti di un’amicizia a cui ha sempre tenuto molto. Tommaso infatti ha vissuto un momento di lontananza e distacco dalla sua migliore amica Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Tra i infatti c’è stato qualche problema a causa di una lite avvenuta prima delle entrata al GF Vip di Zorzi. Più volte all’interno della casa Tommaso ha parlato però molto bene della Ramazzotti e non ha mai nascosto la volontà di poter recuperare il rapporto con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

A quanto pare, come rivelato anche da Novella2000, negli studi di Verissimo nella puntata che andrà in onda sabato 6 marzo il giovane parlerà anche del rapporto con Aurora. Sembra infatti che i due siano riusciti a chiarirsi e che appena potranno rivedersi cercheranno di ricominciare a viversi. Una bellissima notizia anche per tutti i fan del giovane che speravano in questo riavvicinamento con la Ramazzotti, che è una persona davvero speciale per Zorzi.

Impostazioni privacy