Amici 20, tre ragazzi al Serale: arrivano le prime maglie

Iniziano ad arrivare le prime maglie del Serale di Amici di Maria De Filippi: ecco i primi tre ragazzi che approdano alla fase successiva.

maglia serale amici
Fonte: YouTube

Nella puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi verranno assegnate le prime tre maglie del Serale di quest’anno: di chi si tratta? Stando alle anticipazioni che troviamo su il vicolo delle news, infatti, stiamo parlando di tre cantanti che, in linea di massima, hanno da sempre fatto capire a tutti di essere i favoriti per arrivare alla fase più importante del talent show.

Il tutto è avvenuto dopo una lunga serie di liti tra i professori di canto, che non si sono trovati per niente d’accordo con la proposta di Rudy Zerbi di eliminare gli ultimi due della classifica stilata da Linus, J-Ax e Giorgia.

Dopo una lunga serie di ripensamenti, alla fine, si è pensato di premiare i primi 3 della classifica generale. Il primo nome è quello di Sangiovanni che, come sappiamo, è molto apprezzato non solo dai professori ma anche dalle case discografiche ma anche dai professori e pubblico a casa, come dimostra l’altissimo numero di streaming su Spotity. Numeri pazzeschi: per lui il Serale era qualcosa sostanzialmente di certo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi contro tutti: è rimasto solo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 20, Sangiovanni, Enula e Gaia al Serale

sangiovanni

Il secondo nome dei tre cantanti di Amici 20 al Serale è Enula, entrata da relativamente poco tempo all’interno della scuola rispetto agli altri ma in pochissimi mesi grazie ad un talento straordinario è riuscita a conquistarsi poco a poco l’amore del pubblico, dei professori e degli esperti.

Il suo brano “Cuffiette” e “(Con)Torta” stanno avendo risultati importanti ed è solo l’inizio di una carriera ricca, si spera, di tanti successi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni lascia Giulia? Il cantante di Amici ha una nuova fidanzata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il terzo ed ultimo nome è Gaia Di Fusco, entrata anche lei da pochissimo nella scuola ma già un punto di riferimento. Essendo lei la terza della classifica generale, il suo accesso alla fase più importante del programma, quelli che li fa conoscere al grandissimo pubblico, è arrivata.

Impostazioni privacy