Enula era già famosa prima di Amici? Ecco dove l’abbiamo già vista

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è Enula, cantante già conosciuta prima del talent show.

Enula
Enula (Instagram)

Si sta avvicinando ormai la parte del serale del talent show Amici, programma di Maria De Filippi in cui tra i protagonisti spicca senza ombra di dubbio la cantante Enula. La giovane infatti in poco tempo ha convinto non solo i professionisti che fanno parte del programma, ma anche tutto il pubblico televisivo, che ormai da moltissimi anni è affezionato a questo programma e non se ne perde una puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Rudy Zerbi contro tutti: il professore rimane solo e perde la testa

Enula a Sanremo? Cosa faceva prima di Amici

Enula
Enula (Instagram)

Inarrestabile è stato il talento di Enula, che in pochi mesi è riuscita a farsi spazio all’interno dei cuori della gente che è affezionata al programma Amici. Quest’ultima edizione della trasmissione sta già riscuotendo un successo incredibile, e si preannunciano dati d’ascolto per la fase serale che sicuramente saranno molto più che positivi. All’interno del suo percorso nel programma Enula ha fatto già molto discutere di sé, ed è stata anche protagonista di una crisi d’amore fra una coppia, cioè quella del cantante Sangiovanni e della ballerina Giulia Stabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, tre ragazzi al Serale: arrivano le prime maglie

La loro relazione all’interno del talent ha fatto sognare il pubblico, ma ha subito una rottura proprio a causa della gelosia della Stabile nei confronti della cantante. A quanto pare tale crisi però sembra essere rientrata, infatti sembra ci sia stato anche un riavvicinamento tra Sangiovanni e la Stabile. Sicuramente però Enula spicca all’interno dello show per le sue qualità canore, che sono indubbie e che mostrano il talento in dalla voce intensa, e di una musicalità innata. Le sue esibizioni in effetti riescono sempre ad incantare il pubblico, che riesce a sognare tramite la sua vocalità.

In realtà però a quanto pare prima della partecipazione ad Amici la cantante aveva già avuto modo di fare una esperienza molto importante. Sembra infatti che il brano Con(torta), che piace molto ai fan del programma, fu già presentato ad Area Sanremo, ma purtroppo poi era stato scartato. Questo inedito dunque è stato poi portato in televisione durante il talent show, e ha già ricevuto consensi incredibili dal pubblico che la ama davvero moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Un’esperienza sicuramente importante quella che aveva fatto precedentemente al talent show, che non si è conclusa nel migliore dei modi, ma che l’ha portata ad affrontare un nuovo percorso che le sta regalando tantissimo, cioè l’opportunità di partecipare a questa trasmissione.

https://www.youtube.com/watch?v=2kFjs5Ic8qM

La giovane pare sia già prontissima per il serale, e potrebbe essere anche un’ottima candidata per vincere questa edizione del programma.

Impostazioni privacy