Sangiovanni e Giulia si sono lasciati: il vero motivo dietro l’addio

Tra i protagonisti del talent Amici quest’anno c’è anche la coppia formata da Sangiovanni e Giulia, fidanzati che hanno vissuto una crisi.

Sangiovanni e Giulia
Sangiovanni e Giulia

Nell’ultima edizione del programma Amici di Maria De Filippi sicuramente hanno fatto molto discutere in particolare due personaggi, cioè Sangiovanni e Giulia, due giovani che si sono molto legati e hanno iniziato una relazione, che però sembra essere andata ad un certo punto in crisi.

Molto presto ormai si avvierà la fase del Serale della trasmissione, e già a tutti i fan del programma non vedono l’ora di potersi godere momenti emozionanti che questo talent show riesce a dare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Rudy Zerbi contro tutti: il professore rimane solo e perde la testa

Sangiovanni e Giulia, è davvero finita ad Amici?

Sangiovanni e Giulia
Sangiovanni e Giulia (Instagram)

Anche quest’anno l’ultima edizione del programma Amici di Maria De Filippi sta letteralmente facendo impazzire il pubblico e sono moltissimi i fan della coppia di San Giovanni e Giulia. Lui è un cantante, che aspira a diventare un volto molto famoso del panorama musicale italiano. Lei invece è una talentuosa ballerina che cerca di farsi spazio nel settore della danza. Insieme hanno formato una coppia che ha davvero incantato i fan del talent show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, tre ragazzi al Serale: arrivano le prime maglie

Tra di loro una forte intesa, che però ad un certo punto è stata letteralmente mandata in crisi in particolare dalla grande gelosia della ragazza nei confronti del fidanzato.

A un certo punto infatti Giulia Stabile ha iniziato ad avere una enorme gelosia specialmente del rapporto di amicizia che si era creato tra il proprio ragazzo e un’altra delle concorrenti in gara, cioè Enula Bareggi. Spesso e volentieri infatti i due si son trovati molto vicini, e questo aveva mandato in crisi la povera Stabile.

Ad un certo punto è arrivata la decisione inesorabile del ragazzo di troncare il rapporto con la fidanzata, poiché non ce la faceva più della continua gelosia e andare avanti con le discussioni per lui troppo inutile ed impegnative che lo distoglievano dal percorso nel talent.

Sembrava tutto finito fra di loro, anche se recentemente pare ci sia stato invece un ritorno che farebbe davvero ben sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Spesso e volentieri infatti il cantante ha continuato anche dopo la loro rottura a chiedere informazioni sulla sua ex, per sapere almeno come stesse.

Era stato proprio con Enula che il ragazzo si era confidato spiegando che prova ancora qualcosa per la Stabile e però aveva paura di ripiombare negli stessi problemi.

La Bareggi ha cercato di far ragionare il giovane, spiegando che non deve avere paura di sprecare la sua opportunità nel talent show continuando in parallelo la sua storia con Giulia. Tali parole forse son riuscite a scuotere il giovane che si è infatti riavvicinato alla Stabile, e pare che loro sia scattato anche qualche bacio.

Impostazioni privacy