Amici, Rudy Zerbi contro tutti: il professore rimane solo e perde la testa

E’ successo di tutto nella puntata di oggi di Amici: Rudy Zerbi è rimasto completamente solo. Nessuno è dalla sua parte, è furioso.

rudy zerbi

Rudy Zerbi contro tutti: il professore rimane solo e non accetta le proposte degli altri professori, che lo attaccano mentre lui non lo accetta e si infuria con Arisa (collegata da Sanremo, dove è in gara) ed Anna Pettinelli.

Quest’oggi sarà una puntata davvero molto importante per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: ci saranno, infatti, i primi ragazzi che andranno al Serale.

Questa decisione, ossia quella riguardante tutti i nomi dei primi tre ragazzi che avranno questa opportunità, è stata davvero molto difficile da realizzare ed il motivo va ricercato nella lite tra i professori di canto.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito dalla proposta dell’ex discografico della Sony di eliminare gli ultimi due classificati della lista stilata da alcuni professionisti, ossia due cantanti famosissimi, J-Ax e Giorgia, oltre a Linus.

Tutto questo ha fatto letteralmente infuriare le altre due colleghe che lo hanno attaccato sostenendo che non sia corretto, sostanzialmente per due motivi: il primo va ricercato nel fatto che, probabilmente, nelle altre classifiche i ragazzi in questione, a prescindere da chi siano, non sono ultimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi sta male? Paura per il professore di Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rudy Zerbi contro Arisa ed Anna Pettinelli: è rimasto da solo

rudy zerbi arisa anna pettinelli

La seconda, invece, va ricercata nel fatto che ora non è il momento di eliminare dei ragazzi che, comunque, non si sono ancora giocati tutte le possibilità di andare al Serale.

Insomma, tutto questo ha portato a stilare, tra i cantanti rimasti che sono stati molto delusi da questa proposta, una classifica dei 3 che meriterebbero per loro il serale. La scelta è ricaduta su Aka7even, Enula e Sangiovanni. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli come sta? Aveva il Covid

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alla fine, di questi, di fatto nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni de Il Vicolo Delle News, ne sono andati solo 2: Enula e Sangiovanni, mentre il terzo slot arriva dalla terza classificata di quella generale, ossia Gaia.

Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ed Arisa: è scontro totale

Insomma, questo scontro tra Rudy Zerbi e le altre due colleghe di canto diventa ogni giorno che passa sempre più forte, tuttavia va comunque notato il fatto che, tra le tante liti che vedremo questo pomeriggio su Canale 5 nel pomeridiano, è arrivato comunque un chiarimento importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici Specials, le rivelazioni di Deddy: cosa nasconde il cantante

Stiamo infatti parlando di quello tra il professore e Leonardo Lamacchia, con cui spesso e volentieri il professore aveva litigato nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy