Cristiano Caccamo ha una nuova fidanzata? La sua nuova fiamma

Cristiano Caccamo è uno degli attori maggiormente seguiti e chiacchierati. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? Pare esserci una novità.

cristiano cacccamo

Cristiano Caccamo. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare immediatamente e inevitabilmente una serie infinita di voci, rumors, indiscrezioni e tanto altro. Infatti si sta senza alcun dubbio parlando di uno degli attori maggiormente chiacchierati del momento.

Il successo e tutto questo interesse per lui è arrivato grazie alla sua partecipazione a ‘Che Dio ci aiuti‘, una delle serie tv maggiormente seguite tra quelle targate Rai. Insomma, il ruolo di Gabriele Mattei gli ha sicuramente cambiato la vita, segnando per lui una vera e propria svolta. Ma ecco che qualcosa per lui potrebbe essere cambiato. Di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiano Caccamo confessa una sua grande paura: le sue parole

Cristiano Caccamo, una grandissima novità per lui

Cristiamo Caccamo (Fonte: Instagram)

Il riferimento è, come in molti avranno capito, alla sua vita privata e sentimentale. Infatti l’attore 31enne si starebbe frequentando con una ragazza che non farebbe parte del del mondo dello spettacolo. La nuova fiamma del buon Cristiano sarebbe una 25enne di nome Francesca. Su di lei si sa che è romana e che è laureata.

Una relazione che sarebbe nata lontana dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti. Caccamo infatti ha comunque sempre fatto della riservatezza e della privacy il suo stile di vita sotto quest’aspetto. Ma c’è chi è stato molto meno attento. Giusto però spiegare il dettaglio a cui ci si riferisce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, quella decisione inattesa su una serie tv

Ed ecco che, tra le Instagram stories di Diana Del Bufalo, sembrerebbe essere apparsa una traccia proprio di Francesca. L’attrice ha oscurato il volto di una delle protagoniste della foto, ma, visto il tag del suo collega. è fin troppo semplice lasciarsi andare a fantasie e supposizioni. Tra l’altro il mondo del gossip in tante occasioni ha parlato di un flirt tra Caccamo e l’ex protagonista di ‘Amici’. Un qualcosa che è sempre stato smentito, ma ora tutto pare essere cambiato. Non resta che attendere e vedere cosa accadrà. Magari questo scatto darà il là a conferme e ufficialità.

Impostazioni privacy