Home News Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo escono allo scoperto

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo escono allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo escono allo scoperto: sono fidanzati oppure no? La storia su Instagram dell’ex compagna di Paolo Ruffini è criptica.

diana del bufalo cristiano caccamo fidanzati
diana del bufalo cristiano caccamo fidanzati

Dopo la rottura burrascosa con Paolo Ruffini, sono iniziate moltissime speculazioni riguardo al nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo: è Cristiano Caccamo? Il 29enne attore di “Che Dio ci aiuti” infatti è stato avvistato sui social e non solo in atteggiamenti che alcuni utenti hanno pensato potessero lasciar presagire qualcosa di più intimo tra i due.

L’ex fidanzata del noto conduttore di Colorado, allora, ha postato una foto come storia su Instagram in cui ha voluto prendere in giro i fan dando loro quello che volevano vedere per poi precisare che tra loro due non c’è e non ci sarà mai nulla più che una fantastica e profonda amicizia. Il loro rapporto, infatti, come scrive l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è molto più vicino a quello di fratello e sorella.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? La foto “incriminata”

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo fidanzati? La foto ironica

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, però, nel frattempo continua a lanciare frecciatine riferite probabilmente al suo ex fidanzato Paolo Ruffini, il quale nel salotto di Verissimo aveva raccontato la fine della sua relazione con lei a Silvia Toffanin.

Sempre nelle storie su Instagram la cantante e conduttrice aveva scritto “Ogni pagliaccio ritorna nel suo circo” ed il riferimento molte persone lo hanno pensato proprio all’attuale conduttore de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

La Del Bufalo, però, al momento è e rimane single: nessun flirt o sbandata per il bellissimo attore 29enne Cristiano Caccamo né con nessun’altro all’orizzonte.

La rottura con Ruffini quindi sembrerebbe non essere ancora stata del tutto superata e, siamo sicuri, abbia ancora bisogno di tempo per ripartire da sé stessa, nella speranza che possa trovare al più presto un nuovo, grande amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fabio Rovazzi e Fedez in tribunale? La fine di un’amicizia