La Rai cambia idea: cancellata una serie tv di successo, non ci sarà più?

La Rai ha ufficialmente deciso di cancellare una serie tv di enorme successo? Era annunciata una nuova stagione, ma non si farà più.

rai
Rai

I fan delle serie tv e fiction Rai sono letteralmente infuriati con la tv di Stato per quello che potrebbe ben presto accadere. L’annuncio non è ufficiale tuttavia il silenzio di due tra i principali protagonisti della fiction ha fatto preoccupare e non poco tutti i fan che si aspettavano una quarta stagione che di fatto era già stata annunciata ed ufficializzata.

La Rai ha ufficialmente cancellato L’Allieva 4? La quarta stagione di quella che era una delle fiction dei record i cui dati di ascolto avevano fatto letteralmente impazzire i dirigenti dell’azienda, adesso è a serio rischio.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo protagonisti: il siparietto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’ ALLIEVA 3 ❤ (@l_allieva.3)

Rai cancella L’Allieva 4? Post Instagram cancellato e fan infuriati

L'allieva
L’allieva

Il tutto è partito da qualche ora con il post che di fatto annunciava la quarta stagione che, su Instagram, come riporta lanostratv, è stato dapprima postato e poi successivamente cancellato, il che ha lasciato pensare che sia successo qualcosa.

Ciò che tuttavia ha fatto preoccupare di più è stato proprio il fatto che né Lino Guanciale né tanto meno Alessandra Mastronardi abbiano detto nulla a riguardo, continuando a mantenere silenzio a riguardo, creando ulteriormente panico tra i fan.

Solo una svista oppure sotto c’è altro? Già, perchè in tutto questo trambusto che si è creato sul web non è affatto da escludere il fato che si sia semplicemente trattato di una vista: avrebbero dovuto ufficializzare il tutto più avanti ed invece è stata, per sbaglio, anticipata questa notizia. Insomma, non è da escludere anche questa ipotesi ma, oggi più che mai, L’Allieva 4, ossia la quarta stagione, è in bilico. Si farà o no?

LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta ha una moglie? Vita privata e curiosità del campione de L’Eredità

Impostazioni privacy