Daydreamer, un personaggio lascia: “Prendetevi cura di lei”

Daydreamer anticipazioni puntate della Turchia: un personaggio è pronto a lasciare la fiction di successo. Di chi si tratta?

daydreamer

Per i fan della tanto adorata serie di Daydreamer: Le Ali Del Sogno, ci sono delle novità molto interessanti a riguardo. Le anticipazioni delle vicende dei personaggi, infatti, svelano dei risvolti di trama ai quali qualche telespettatore stenterà a credere. Molto presto, la serie dovrà privarsi della presenza di un personaggio che ha fatto attivamente parte del casting. Ovviamente, il tutto in via metaforica.

Il personaggio in questione, Aziz, cambierà città dopo l’ennesima delusione amorosa che lo ha destabilizzato duramente. Da Istanbul si trasferirà infatti ad Amsterdam, dopo un litigio con la sua compagna attuale avvenuto a causa delle reiterate provocazioni della sua ex moglie. Un passato mai dimenticato, la cui rivalità ha fortemente penalizzato l’uomo. Nelle prossime puntate, pare che le due continueranno a stuzzicarsi in maniera reciproca, creando delle accese discussioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daydreamer non va in onda, telespettatori preoccupati

Daydreamer, anticipazioni: grosse novità

 

La serie di Daydreamer, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori per via dei suoi personaggi. La loro struttura così vicina alla quotidianità delle persone comuni, ha fatto sì che tantissimi fan si affezionassero subito a molti di loro. Nel momento della sua partenza, Aziz ha chiesto a Emre di prendersi cura dell salute di Leyla, nel bene e nel male. A Can, invece, è stata fatta richiesta di recuperare al più presto la memoria per il bene dell’amore di Sanem.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e DayDreamer, rivelato il retroscena dietro le quinte con Sanem  

Aziz, preso dallo sconforto, si aprirà totalmente anche a Mihriban, lasciando il tutto privo del benché minimo rancore. L’unico problema da risolvere è quello legato a Huma, la quale saprà solamente dal figlio piccolo della partenza dell’uomo. Questo dettaglio, potrebbe infatti aprire le porte a degli altri eventuali colpi di scena, di cui la serie è sempre stata ben fornita.

Le anticipazioni estere fanno ben sperare per un proseguimento di stagione degno di nota, e i presupposti sono più che presenti. Sicuramente, col passare delle puntate verranno scoperti maggiori dettagli in merito.

Impostazioni privacy