Alberto Matano da record: non era mai successo prima di ieri

Alberto Matano da record, il conduttore della Vita in diretta festeggia il nuovo successo sui social con tutti i suoi follower.

Alberto Matano
foto Instagram

E’ davvero l’uomo dei record il giornalista e conduttore di Rai Uno che ormai da diversi anni ha lasciato la conduzione a mezzo busto del Tg1 per dedicarsi ai pomeriggio della Vita in diretta.

Oggi in attesa dell’ultima serata di Sanremo 2021 che con la sua trasmissione sta seguendo passo dopo passo, ha deciso di condividere un momento davvero importante che gli regala molta soddisfazione.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che il conduttore debutterà anche alla guida di una prima serata, la prossima settimana con lo speciale dedicato a Loredana Bertè su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano fidanzato? Retroscena vita privata

Alberto Matano, record di ascolti a La Vita In Diretta

alberto matano

Alberto Matano ringrazia davvero tutti e lo fa con una storia pubblicata da poco su Instagram dove evidenza il grande successo e il record della Vita in diretta.

E’ un momento davvero importante per il conduttore che è diventata ormai davvero affermato anche grazie alla conduzione in solitaria del talk show del pomeriggio di Rai Uno che come in questo caso gli regala grandi soddisfazioni.

“Nuovo record Vita in diretta…grazie a tutti” sono queste alcune delle poche parole che il calabrese utilizza per ringraziare il suo pubblico che lo segue da anni.

I ringraziamenti però vanno al suo pubblico e ai cari follower che ogni giorno lo riempiono di complimenti anche sotto alle sue foto, insomma è diventata una vera star.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano e il gesto davanti a tuti

Ma non è tutto, come accennato prima, la prossima settimana sarà alla guida della prima serata con la puntata dedicata a Loredana Bertè, insomma nel suoi futuro anche magari altri show di prima serata.

foto Instagram

Detto questo, anche lui, come altri suoi colleghi questa settimana si è completamente dedicato al Festival di Sanremo 2021 che questa sera torna con la serata finale in cui sarà decretato il nome del vincitore della settantunesima edizione della kermesse.

Impostazioni privacy