Alberto Matano e il gesto davanti a tutti: non sapeva di essere ripreso

Alberto Matano ha fatto un gesto davvero inaspettato in diretta tv: non pensava di essere ripreso ma le telecamere inquadrano tutto.

alberto matano

Alberto Matano, da quando il suo programma ha avuto inizio nella nuova stagione, si è sempre dimostrato rigoroso e disciplinato. Le regole imposte, infatti, sono sempre state rispettate nella massima attitudine. Una prova ulteriore, è stata fornita proprio in una delle puntate con cadenza settimanale de La Vita In Diretta, il programma di punta condotto dal giornalista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco ed Alberto Matano, torna il sereno? “Ecco cos’è successo”

Una delle puntate, in quell’occasione, ha visto la presenza di Alessandra Mussolini. Durante un servizio mandato in onda, pare che al termine di esso i due siano apparsi nello studio televisivo intenti a igienizzarsi adeguatamente le mani. Non si sa bene quale sia stato l’intento, ma il gesto apparso in televisione è stata una conferma effettiva di come il conduttore sia perfettamente rispettoso delle regole.

Alberto Matano colto di sorpresa in diretta: cosa stava facendo?

alberto matano

Il conduttore televisivo Alberto Matano, è stato catturato dalle telecamere dello studio mentre si igienizzava le mani insieme all’ospite della puntata Alessandra Mussolini.

Il gesto in questione, probabilmente, è stata una pura casualità. Il conduttore agisce sempre così, e il fatto che sia stato ripreso potrebbe essere un puro caso isolato. Tuttavia, l’altra ipotesi potrebbe corrispondere ad un intento vero e proprio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano fidanzato? Retroscena sulla vita privata

Il fatto che il presentatore sia stato ripreso in diretta mentre si disinfettava, potrebbe anche essere una cosa voluta. Un messaggio lanciato ai telespettatori che invita ad agire nel pieno rispetto delle normative imposte per la sicurezza sanitaria. A più riprese, l’uomo ha dato prova di questo rigore morale, che viene quotidianamente elogiato dai suoi apprezzatissimi colleghi.

In una puntata, il beniamino del programma ha ripreso un intervistato per non avere la mascherina adeguatamente indossata, ottenendo numerosi consensi a livello generale. Un gesto semplice, quasi umano, che fa sì che la persona in questione sia apprezzata da tutto il pubblico.

Impostazioni privacy