Tommaso Zorzi coming out coi genitori: come glielo disse e reazione

Personaggio amatissimo su Instagram, vincitore del GF VIP ed influencer di successo: il toccante racconto del coming out di Tommaso Zorzi con i genitori

Tommaso Zorzi coming out coi genitori: come glielo disse e reazione
T. Zorzi (fonte foto: Instagram, @ tommasozorzi)

Showman, influencer, conduttore e personaggio televisivo amatissimo, il noto Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP sembra essere più che mai lanciato verso il successo: già re di Instagram, gode di una popolarità incredibile.

Tuttavia, non tutti conoscono il momento toccante che visse e il modo particolare che scelse per fare coming out con i suoi genitori, qualche tempo fa.

Il pubblico ha imparato a conoscerlo sempre più giorno dopo giorno, guardando le sue reazioni, empatizzando con lui, vedendolo reagire ai tanti stimoli e ai momenti diversi vissuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nell’edizione condotta con gran successo da Alfonso Signorini.

Se per molti dei suoi fan e follower e dei telespettatori che in ogni occasione sono stati sintonizzati su Canale 5 pronti a non perdersi neanche un minuto del reality, sembrava essere destinato alla vittoria finale sin dall’inizio, tutti sanno che Tommaso si è guadagnato sul campo il trionfo.

Vivendo momenti molto intensi, spesso difficili, che in qualche occasione ha messo anche in dubbio la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Un personaggio simpaticissimo, un vero showman che non ha mai nascosto la propria emotività e il proprio carattere, toccanti sono stati i momenti in cui si è parlato della sua vita privata. A tal proposito, come detto non tutti ricordano quell’aneddoto che riguarda il suo coming out con i genitori.

Prima di approfondire questo tema, però, di seguito alcune curiosità ed informazioni particolari legate alla vita privata e alla carriera di Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti fanno pace? Novità importanti

Tommaso Zorzi chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Tommaso Zorzi;
  • Data di nascita: 2 aprile 1995;
  • Età: 25 anni;
  • Altezza: 1,90 circa;
  • Peso: 75 circa;
  • Luogo di nascita: Milano.

Il noto ed amato influencer, showman, conduttore e personaggio televisivo nonché vincitore del GF VIP 2020 Tommaso Zorzi nasce a Milano il 2 aprile del 1995, ed al momento ha dunque 25 anni.

Nato in una famiglia composta dalla dietista Armanda Frassinetti e dal titolare di due aziende che operano nel campo della pubblicità, Lorenzo, Tommaso ha anche una meravigliosa sorella che i telespettatori del GF hanno avuto modo di conoscere, Gaia, nata tre anni dopo il fratello maggiore.

Il suo percorso di studi, sin da piccolissimo e fino al diploma, ad eccezione del secondo anno di liceo, avviene presso le scuole internazionali inglesi di Milano; tale scelta permette a Tommaso di parlare e comprendere benissimo la lingua, così come ben conosce anche il portoghese e lo spagnolo.

Dopo la scuola, il popolarissimo personaggio del mondo spettacolo dal grande successo anche su Instagram, dove al momento conta circa 1,7 milioni di follower, si traferisce a Glasgow in Scozia, e poi a Londra dove ottiene la laurea in Economia e Business Management.

Tommaso Zorzi carriera, dagli esordi al GF VIP: Riccanza, Pechino Express e tutte le esperienze in tv

Tommaso Zorzi coming out coi genitori: come glielo disse e reazione
T. Zorzi (fonte foto: YouTube, Tommaso Zorzi)

Per quanto concerne la carriera dell’ex concorrente GF VIP, la vittoria della quinta edizione del reality, avvenuta con il 68% dei voti a discapito di Pierpaolo Pretelli di certo è un punto chiave della sua attività professionale.

Tuttavia, la stessa carriera di Tommaso è ricca anche di altre e precedenti esperienze, a cominciare dall’app social di moda lanciata nel 2016, FashTime, e poi da AristoPop, una linea di accessori.

L’esordio in tv arriva nel 2016 grazie ad MTV, che lo sceglie per il programma/docu-reality Riccanza mentre nel 2018 è concorrente a Dance Dance Dance su Fox, con l’eliminazione arrivata in semifinale.

Ma Tommaso non si ferma e lo si vede anche a Pechino Express, prima di diventare conduttore del pre-show di La Pupa e il secchione e viceversa con Giulia Salemi, che ritroverà poi nella casa più spiata d’Italia. Nel 2020 il suo ingresso al GF VIP.

Inoltre, degno di nota è anche il singolo Se mi lasci non vale con Donatella Rettore e il libro da lui scritto, Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, edito Mondadori.

Tommaso Zorzi vita privata: il rapporto con il padre e il coming out con i genitori

Tommaso Zorzi coming out coi genitori: come glielo disse e reazione
T. Zorzi (fonte foto: Instagram, @ tommasozorzi)

Chi segue da tempo Tommaso e ha imparato a conoscerne la storia, sa bene che ha avuto un rapporto un po’ complicato con suo padre, che è separato da sua madre.

Giudicato come il papà migliore del mondo, i due si sono allontanati alzando reciprocamente, come ammesso dal vincitore del Grande Fratello Vip, dei muri.

Tuttavia, tanto tempo è passato ormai è Tommaso si è detto pronto a provare a ricucire i rapporti e il legame con suo padre.

Rispetto al suo privato e al coming out fatto, come sottolineato da Universomamma, Tommaso ha raccontato durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio il modo in cui ha scelto di farlo.

“La storia del mio coming out è strana“, ha infatti svelato, raccontando che “avevo 18 anni e i miei genitori mi avevano mandato a studiare prima in Scozia e poi in Inghilterra, dove vivevo da solo”.

In Inghilterra Zorzi ha potuto scoprirsi e scoprire un mondo diverso, con vedute più ampie. Tornò in Italia e poi ancora in Inghilterra dove “mi decisi ad inviare un’email a mio padre e a mia madre in cui rivelavo loro di essere gay. Sembra un film, ma giuro che è tutto vero!”.

La madre non rispose subito, ma dopo circa tre giorni arrivò una videochiamata su Skype “e mi chiede se stavo studiando. Non ne abbiamo più parlato”. Tommaso rivela di esser stato terrorizzato, ma lei “ha vissuto la situazione con nonchalance”.

Tommaso Zorzi, chi è la sorella Gaia: informazioni e curiosità su di lei

Tommaso Zorzi coming out coi genitori: come glielo disse e reazione
Tommaso e Gaia Zorzi (fonte foto: instagram, @ gaiazorzi_)

Bellezza, simpatia e carattere esplosivo, i fan del GF VIP hanno imparato ad apprezzare e conoscere anche sua sorella Gaia; i due fratelli hanno un meraviglioso rapporto.

Gaia, giovanissima, essendo nata nel febbraio del 1998 a Milano, ha 23 anni, ed ha studiato alla St. Louis School di Milano.

Successivamente è arrivato il trasferimento in Olanda dove ha frequentato la facoltà di Studi Europei, e ancora il conseguimento del master all’Università delle Nazioni Unite, UNU-MERIT.

Tommaso Zorzi e la madre Amanda Frassinetti: il rapporto splendido con la mamma

Uno spazio speciale nel cuore di Tommaso lo ha di certo la mamma, che è stata sposato come detto con il papà del personaggio televisivo, Lorenzo. I due sono, come detto, separati, e sembra non ci siano attuali rapporti tra di loro.

La donna ha un account Instagram dal grande seguito, dove può contare su circa 25 mila follower, e su tale pagina viene raccontata la sua quotidianità, con gran parte dello spazio riservato alle sue gioie, i figli.

Una donna giovanile e dalla mente aperta che non ha mai giudicato suo figlio e che anzi ha avuto un ruolo fondamentale per lui, appoggiando le sue scelte.

Tommaso Zorzi fidanzato: Marco Ferrero Iconize, Armando Condemi, single

Tommaso Zorzi coming out coi genitori: come glielo disse e reazione
T. Zorzi (fonte foto: YouTube, Tommaso Zorzi)

Gran interesse da parte del pubblico è la vita privata e sentimentale di Tommaso, che stando alle attuale informazioni dovrebbe attualmente essere single.

Come sottolineato da Novella2000, in passato Tommaso ha avuto un legate con Marco Ferrero, meglio note con il nome di Iconize. Un rapporto intenso che si è interrotto però nel 2018, con una separazione ufficiale tra di loro.

In seguito, ci sarebbe stata una frequentazione con Armando Condemi, in seguito alla diffusione sociale di uno scatto. In realtà, tale situazione riguardava un esperimento sociale organizzato, come è stato spiegato successivamente.

Tuttavia, con il tempo trascorso insieme, i due hanno colto i lati in comune iniziando a frequentarsi, sebbene poi il rapporto non ha portato i risultati sperati.

Tommaso Zorzi Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Tommaso Zorzi coming out coi genitori: come glielo disse e reazione
T. Zorzi – Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ tommasozorzi)

Tra le persone speciali nella vita di Zorzi, di certo c’è Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

C’è un grande affetto che lega infatti Tommaso alla figlia Hunziker-Trussardi, ed un profondo di amicizia che condivide con Aurora.

I due hanno infatti trascorso una gran fetta di tempo insieme, a cominciare da quando erano molto giovani. Ci sono state delle frizioni tra di loro, soprattutto, stando a quanto noto, nel periodo del lockdown quanto Tommaso sperava di ricevere più attenzioni dell’amica.

Per comprendere l’intensità del legame, basti pensare che, come riportato da Donnaglamour, la prima persona adulta con cui Tommaso ha fatto coming out è stata Michelle Hunziker, ritenuta essere quasi come una seconda madre.

Tommaso Zorzi quanto guadagna: patrimonio e cachet

Quando si parla di personaggi di tale popolarità, è spesso normale, da parte dei fan e follower, interessarti a curiosità particolari e specifiche come il patrimonio o voler sapere quanto guadagna un vip come Tommaso.

Informazioni specifiche non ve ne sono e dunque non è possibile rispondere a tale domande.

Va segnalato, per farsi almeno un’idea, che Tommaso viene da diverse esperienze televisive nonché dalla vittoria del GF VIP, ma che allo stesso tempo è anche un influencer di successo.

A tal riguardo, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha spiegato:” Se si guadagna di più con la TV o con Instagram? Non è che con la tv si guadagni tantissimo, a meno se non sei Carlo Conti. Non posso parlarle, però, dell’altra faccia della medaglia perché io non faccio sponsorizzazioni su Instagram: cerco di tenere il mio profilo spontaneo, senza sporcarlo con dimagranti, scrub al caffè e compagnia bella. Forse sono stupido perché è un modo molto facile con cui guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno. Certi profili di persone che seguo sembrano Media Shopping, tutti che cercano di venderti una roba di cui magari non gli frega un c****, però vengono pagati e allora lo fanno.”

Non va dimenticato, inoltre, il libro da lui scritto che ha venduto molte copie, e il fatto di essere amministratore delegato della società “House of Talent”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy