“Loredana Bertè vergognati”, succede di tutto: programma falsato?

Loredana Bertè finisce pesantemente sotto attacco. Ma chi è stato a metterla pesantemente nel mirino? Tutto è legato a ‘The Voice Senior’.

loredana bertè

Ieri c’è stato l’atto finale di ‘The Voice Senior‘. A trionfare nel format musicale che è andato in onda su Rai Uno è stato Erminio Sinni. Non sono mancate però, come molto spesso accade in questo tipo programmi, le polemiche e le discussioni. A finire nel mirino è stata Loredana Bertè, una delle coach. Ma che cosa è successo? Un attacco subito dalla cantautrice è stato davvero molto pesante e diretto. Giusto però entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -< Erminio Sinni, ma chi è la sua donna Rossella? Grande passo vicino

Loredana Bertè, che polemica a ‘The Voice Senior’: ecco cosa è accaduto

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Fonte: Instagram della donna)

Tutto ruota attorno a un concorrente, ossia Giulio Todrani. Il suo percorso di queste settimane è stato condizionato dal Covid, con cui ha dovuto lottare. Ed è questo che ha finito per scatenare una vera e proprio polemica con la rockstar. Ad attaccare la Bertè, oltre alla figlia Giorgia, è stata anche la moglie Luciamaria Lentini. Ma che cosa è successo? La polemica si è sviluppata, come molto spesso accade nel mondo dei social network.

LEGGI ANCHE -> Marito Rita Mammolotti, chi è? Tutta la verità che ci hanno detto

La donna si è sfogata con un lungo post sul suo profilo Facebook. Queste le sue parole: “Sfido chiunque cantare con una polmonite bilaterale da Covid. Loredana Bertè sei vergognosa, Giulio era veramente troppo per te. Giulio è stato penalizzato per quanto gli è successo e io questo lo trovo di una disumanità assoluta“. Parole davvero molto dure le sue. Va ricordato che il musicista è stato eliminato in semifinale, ma per la sua dolce metà resta comunque il numero uno. Ora non resta che attendere se la Bertè, non certo nuova ad alcune polemiche, vorrà replicare. Certe discussioni sono destinate a non finire presto.

Impostazioni privacy