Raoul Bova, un addio doloroso: “Per la rabbia mi sono rotto tibia e perone”

Raoul Bova ha dovuto dire addio ad una persona davvero speciale a cui era molto legato. La rabbia ha preso al sopravvento: le conseguenze.

Raoul Bova Croce Rossa
Raoul Bova con la Croce Rossa

Raoul Bova oggi sarà ospite a Verissimo nel salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin in cui avrà senz’altro modo di parlare di tantissimi argomenti, tra vita professionale e vita privata. Un fatto, però, lo ha fatto soffrire moltissimo negli ultimi tempi e ne ha pagato le conseguenze per parecchie settimane.

Dopo la morte ravvicinata prima del padre e poi della madre, infatti, il noto attore fidanzato ormai da tantissimo tempo di Rocio Munoz Morales, infatti, ha compiuto un gesto che lo ha costretto ad una doppia operazione.

LEGGI ANCHE >>> Rocio Munoz Morales fidanzata Raoul Bova: retroscena sulla loro crisi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Raoul Bova in lutto per la morte della madre: le conseguenze

Raoul Bova
Raoul Bova

Dalla rabbia, infatti, si è rotto tibia e perone dopo la morte della mamma a cui era legatissimo: un doppio addio nel lasso di pochissimo tempo che, necessariamente, lo ha fatto soffrire moltissimo ma che, allo stesso tempo, gli ha anche fatto capire quanto sia importante ripartire dagli affetti più cari, prendersi cura di loro.

E’ anche per questo motivo che il suo libro “Le regole dell’acqua” è andato a ruba: contiene, infatti, alcune parti davvero molto riservate ma allo stesso tempo difficili della sua vita privata, che difficilmente tutti i suoi fan e follower, che vogliono sapere tutto di lui per stargli più vicino, avrebbero potuto conoscere.

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, dopo il tragico lutto riparte: “Io sono pronta”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e di cosa parlerà il noto attore Raoul Bova a Verissimo. Sarà un’intervista emozionante.

Impostazioni privacy