Sabrina Salerno, quel dolore arrivato troppo presto: “ha chiesto perdono”

La nota Sabrina Salerno, cantautrice e regina di Instagram, e quel lutto arrivato all’improvviso di cui ha parlato lei stessa tempo fa

Sabrina Salerno, quel lutto arrivato troppo presto: "ha chiesto perdono"
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

È tra i personaggi più noti ed amati del mondo dello spettacolo, nonché assoluta regina dei social network come Instagram, la meravigliosa cantante Sabrina Salerno: quel lutto arrivato all’improvviso che lei stessa ha raccontato qualche tempo fa.

Bellezza, simpatia, talento ed un grande rapporto con fan e follower, per Sabrina, che stasera farà, per così dire, il suo ritorno anche a Sanremo, poiché Fiorello ed Amadeus interpreteranno un famoso brano che la vede protagonista insieme a Jo Squillo.

Un personaggio molto amato, la Salerno, che tiene compagnia a fan e follower sulla piattaforma social, mostrando costantemente scatti che esaltano la sua bellezza, ma anche impegni, riflessioni e momenti della sua vita quotidiana.

Chi segue da tempo e con passione la cantautrice, sa bene che qualche tempo fa è stata ospita del programma “Io e te”, condotto da Pierluigi Diaco; in quest’occasione è arrivata una confessione privata relativa ad un periodo complicato della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Zlatan Ibrahimovic sapete quanto guadagna a Sanremo? Incredibile

Sabrina Salerno e il rapporto con il padre: “L’ho costretto a riconoscermi”

Sabrina Salerno, quel lutto arrivato troppo presto: "ha chiesto perdono"
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Un’artista meravigliosa dall’immenso talento ma anche dal grande cuore, Sabrina Salerno, che come detto, qualche tempo fa ebbe modo di raccontare dettagli privati relativi a suo padre, purtroppo deceduto, durante l’intervista rilasciata a “Io e te”.

Andando nello specifico delle parole che ebbe modo di affermare, infatti: ““Ho costretto mio padre a riconoscermi – svelò – ma l’ho dovuto fare perché continuava a sostenere che non ero sua figlia.”

Stando alle parole da lei espresse, sembra che suo padre fosse non una persona sconosciuta ma, al contrario, un personaggio noto e benestante, con un ruolo in vista.

La Salerno fece il test del DNA, poi ad un tratto si decise a chiamarlo per incontrarlo.

La cantautrice ha avuto modo quindi di vederlo, di fare la conoscenza della sua famiglia, e il papà gli ha chiesto perdono.

Purtroppo, un tragico evento è sopraggiunto, interrompendo quel rapporto durato solo tre mesi, e quella conoscenza che pian piano stava avvicinando Sabrina a suo padre.

A spiegato è stata lei stessa con parole molto toccanti: “Dopo soli tre mesi di rapporto dove io cercavo di recuperare un padre e lui forse una figlia, è morto all’improvviso a luglio.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, rapporto difficile con il padre: “Non l’ho mai perdonato”

Un episodio molto triste e significativo che in passato Sabrina ha avuto il coraggio e la forza di raccontare, nonostante questo fosse un tema per lei molto intimo, comprensibilmente.

Sabrina Salerno Sanremo: con Jo Squillo ‘ritorna’ all’Ariston Siamo Donne grazie ad Amadeus e Fiorello

Sabrina Salerno, quel lutto arrivato troppo presto: "ha chiesto perdono"
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Sono tantissimi e difficili da riassumere i successi avuti nella sua lunghissima carriera da Sabrina Salerno, che stasera ‘ritorna’, per così dire, sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo grazie ad Amadeus e Fiorello.

Ieri sera infatti, durante la terza puntata, viene annunciato un duetto incredibile che vedrà protagonisti proprio lo showman e il direttore artistico, i due volti principali e maggiormente protagonisti dell’edizione 2021 della kermesse musicale.

In particolare, sarà un momento da non perdere per tutti i telespettatori ed appassionati, coloro che potranno godersi il duetto di “Siamo donne“, uno dei brani celebri di Sabrina e di Jo Squillo, interpretato proprio da Amadeus e Fiorello.


Fonte video: YouTube, MegaPoomba

Impostazioni privacy