Maurizio Costanzo battaglia, non le manda a dire

Maurizio Costanzo ha voluto dare una consiglio molto importante a una sua collega. Ma che cosa ha detto e a chi si è rivolto? Le sue parole.

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo è uno dei tanti personaggi che hanno fatto la storia della televisione. Tante volte il conduttore ha dato opinioni e pareri sulle tematiche del momento, tra cui, per fare un esempio il Grande Fratello Vip. Questa volta però il giornalista ha voluto dare un consiglio a una sua storica collega. Il tutto è stato fatto senza usare troppi giri di parole. Giusto però spiegare il tutto nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo vs Barbara D’Urso, scontro pesantissimo

Maurizio Costanzo, il consiglio a una sua storica collega non passa inosservato

maurizio costanzo

Il riferimento è a Raffaella Carrà. Infatti è ormai da tanto tempo che si parla di un suo possibile ritorno sul piccolo schermo. Una voce che circola da diverse settimana, con tanto di possibili format storici da riproporre e da far tornare in auge. Ed ecco che il buon Maurizio ha voluto dare la sua opinione su tutto questo. Perché se il pubblico pare aver la sua opinione, non è detto che questa debba essere condivisa da chi di tv se ne intende, essendone da anni uno dei migliori protagonisti e volti.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carra, la decisione è davvero drastica

Dobbiamo sicuramente dire che Raffaella ha fatto della normalità un’opera d’arte. Non è certo una stangona, ma lei è a dir poco immensa. Non è una bellona, ma ha l’appeal di una dea. Però, io le sconsiglierei di tornare in tv. È diventata un mito e come tale deve rimanere e restare”, questo il pensiero di Costanzo. Insomma, per lui la Raffaella nazionale dovrebbe rinunciare e restare una sorta di icona. Non resta ora che attendere quello che succederà. Le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy