Elodie, “più agitata che sul palco di Sanremo 2021” parole delle Iene

Elodie dopo il suo successo sul palco dell’Ariston torna protagonista delle Iene e di uno scherzo del passato, lo ricordate?

Elodie
foto instagram

E’ stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2021 nella seconda serata della kermesse in cui ha affiancato i due conduttori Fiorello e Amadeus.

Ha riscosso davvero un grande successo la cantante che sul palco ha mostrato tutte le sue doti e non solo quelle canore, ma da vera e propria showgirl che non ha mai dimenticato da dove arriva.

In onore del suo successo, le Iene sul loro profilo social hanno riproposto un vecchio scherzo facendo notare come la situazione le avesse messo più agitazione che l’Ariston di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie a Sanremo 2021, il suo look incanta

Elodie dopo Sanremo 2021 ancora vittima delle Iene?

screenshoot Italia Uno

Elodie torna ancora una volta al centro dell’attenzione per lo scherzo che le Iene le fecero diversi mesi fa con la complicità della sorella Fey. Momenti che la fecero agitare molto di più del palco dell’Ariston.

Era più agitata sul palco di #Sanremo2021 o nel nostro scherzo? Ecco quando abbiamo catapultato @elodie si è ritrovata tra sfuriate di gelosia, tradimenti e dolce attese. Peggio che essere in una soap-opera!” sono queste le parole che sui social compaiono come commento allo scherzo della cantante organizzato dalle Iene.

Per chi non lo dovesse ricordare, infatti, i conduttori in giacca e cravatte le fecero credere che la sorella fosse rimasta incinta dopo una relazione con un ragazzo, un tradimento nei confronti della sua compagna. Insomma davvero dei momenti difficili per la giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie: “mi piace farlo e non mi vergogno”

E sempre stando ai loro commenti, pare proprio che quella situazione le fece più paura del palco di Sanremo che quest’anno per la prima volta ha calcato come co-conduttrice, rivelandosi la vera star della seconda serata della kermesse, insieme con Amadeus e Fiorello.

E voi cosa ne pensate, in quale situazione l’avete vista più serena?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy