Elodie senza filtri né censure: “Mi piace farlo e non mi vergogno”

Elodie utilizza il suo profilo Instagram senza filtri né censure e anche questa volta non fa differenza: la confessione inaspettata.

elodie
Elodie

Elodie ha fatto una storia davvero molto divertente che ha fatto sorridere tutti i suoi amati (e numerosi) fan e follower su Instagram: il fatto ha spiazzato tutti ma allo stesso tempo ha mostrato un lato davvero molto divertente del suo carattere.

La fidanzata di Marracash, sempre attiva sui social oltre ovviamente al suo lato artistico, ha da sempre dimostrato, fin da quando abbiamo avuto modo di conoscerla durante Amici di Maria De Filippi, una vena autoironica non indifferente (oltre ad un carattere frizzante e talvolta spigoloso, come dimostrato dalle numerosi liti con Alex Braga).

Ecco la sua confessione che, in tono ironico, chiaramente ha spiazzato tutti i suoi fan. Forse non se lo aspettava nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Elodie e How You Met Your Mother, cosa c’entra la serie con la cantante?

elodie sincera

Elodie spiazza tutti: “Mangio a letto e non me ne vergogno”

elodie capelli lunghi foto

Ecco le divertenti parole della cantante che fa una confessione “inaspettata” che spiazza tutti i suoi fan e follower:

“Mi piace mangiare a letto, faccio un po’ schifo ma non me ne frega un c***o”

Insomma, anche questa volta la cantante classe 1990 dimostra una dose di autoironia mostrandosi anche nei momenti meno “istituzionali” rispetto a quelli che siamo soliti vedere di solito, magari quando è sopra il palco a cantare i suoi tantissimi successi e tormentoni che, in estate e non solo, ci hanno fatto ballare e soprattutto amare la sua voce.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, il look non convince: la durissima critica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Quest’anno non ci sarà al Festival di Sanremo 2021 in qualità di cantante in gara, tuttavia non è da escludere che possa essere co-conduttrice accanto ad Amadeus: sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy