Francesco Gabbani, il ricordo inedito in attesa di Sanremo 2021

Francesco Gabbani si sta preparando alla grande per il suo ritorno sul palco dell’Ariston e nel frattempo condivide un ricordo inedito.

Francesco Gabbani
foto Instagram

Questa sera il cantautore vincitore due vote su tre del Festival di Sanremo torna sul palco dell’Ariston insieme a Ornella Vanoni per cantare insieme il loro nuovo brano.

E’ sempre una grande emozione per lui che quel palco lo ha calcato tante volte e che ha ottenuto il grande successo e la grande popolarità con le sue canzoni.

In attesa però di rivederlo con la nuova performance, proprio sui social il giovane ha voluto condividere degli scatti ancora inediti con i suoi follower.

PER APPROFINDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Gabbani addio alla musica? Le parole

Francesco Gabbani ripensa a Sanremo: “scatto inedito delle passate edizioni”

francesco gabbani

Francesco Gabbani torna al Festival di Sanremo dopo le due vittorie e il secondo posto dello scorso anno come ospite insieme a Ornella Vanoni per la quarta serata della kermesse canora.

Una grande emozione per il giovane che in attesa di ritrovare il palco dell’Ariston proprio sui social ha deciso di ricordare le sue passate edizione pubblicando alcuni degli scatti inediti mai resi noti ai suoi follower.

Sto partendo per Sanremo. Mentre preparo le ultime cose voglio mostrarvi qualche scatto inedito delle passate edizioni. L’ultimo è un video super che pensavo di aver perso e che mostra il momento in cui ho preso un decisione molto importante. Che ne dite, ho fatto bene? ” sono queste le parole che il cantante inserisce come didascalia della sua foto su Instagram.

Davvero una bella emozione per il giovane che proprio su quel palco ha ottenuto la vera popolarità e il grande successo, ricordiamo infatti che lui ha vinto due volte la prima nella categoria Nuove Proposte e la seconda tra i Big, senza dimenticare il secondo posto dello scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Gabbani chi è la nuova fidanzata Giulia?

Detto questo, vi ricordo che in questa quarta serata risentiremo tutti i cantanti big in gara e a votare questa volta sarà la sala stampa, ma non è tutto, questa sera sarà decretato il vincitore della categoria Giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

Impostazioni privacy