Marko figlio Sinisa Mihajlovic: quella profonda delusione

Marko, figlio di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha recato al padre una profonda delusione. Di cosa stiamo parlando? 

Sinisa Mihajlovic (GettyImages)
Sinisa Mihajlovic (GettyImages)

Terza serata per il Festival di Sanremo 2021. Tantissimi ospiti hanno già calcato questo palco e tantissimi dovranno ancora arrivare. Questa sera ospite d’eccezione Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna. Ma nell’attesa di vederlo sul palco dell’Ariston, scopriamo qualcosa di inedito sulla sua vita privata. Il noto allenatore è sposato dal 2005 con Arianna Rapaccioni, dalla loro relazione sono nati cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Ma prima della loro nascita Sinisa aveva già un figlio, Marko, nato nel 1993.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Viktorija figlia Sinisa Mihajlovic, è fidanzata? Le sue parole

Marko figlio Sinisa Mihajlovic: “Non parliamo da un anno”

Sinisa Mihajlovic (GettyImages)
Sinisa Mihajlovic (GettyImages)

In un’intervista ad Oggi, Mihajlovic ha confessato di essere un padre molto amorevole, proprio perché non voleva incorrere nel problema che lui aveva con suo padre: un uomo molto freddo che non l’abbracciava mai. Il primogenito Marko è stato avuto da una relazione fugace con una donna, a lui sono seguiti altri cinque figli avuti con l’attuale moglie Arianna. Oggi ha confessato che i suoi figli sono cresciuti a vista d’occhio, tutti molto disciplinati, studiano e sanno che l’università sarà una tappa d’obbligo per loro.

Purtroppo non si vedono spesso, in quanto tutti loro vivono a Roma e lui a Bologna, ma il giorno libero è dedicato alla famiglia ed ovviamente si sentono molto spesso. Poi ha voluto spendere delle parole in merito al figlio Marko. Quest’ultimo è stato riconosciuto dal padre solo nel 2005, infatti è cresciuto esclusivamente con la madre. Ora i due non si sentono da un anno. Come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Virginia figlia Sinisa Mihajlovic, chi è il suo fidanzato Alessandro? Un bellissimo rapporto

Quando c’è bisogno di rigidità, Sinisa è il primo ad intervenire. Infatti ha rivelato come dopo l’invito fatto al figlio di prendersi più responsabilità, quest’ultimo è ricaduto nell’errore, arrecando così al padre una profonda delusione. L’allenatore pare non accettare molto le delusioni, infatti ha confessato come gli serve del tempo prima di poter riaffrontare l’argomento. Infine ha concluso dicendo che lo chiamerà quando sarà pronto. I fan non vedono l’ora di vederlo questa sera al Festival, l’allenatore ha riserbato un’importante sorpresa per tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy