Viktorija figlia Sinisa Mihajlovic, è fidanzata? Le sue parole

Viktorija figlia Sinisa Mihajlovic: ma che cosa si sa sulla vita privata della primogenita del tecnico serbo del Bologna?

Viktorija figlia sinisa Mihajlovic

Oggi, come ogni domenica, è la volta di ‘Domenica In‘. Tra i grandi ospiti del format domenicale, condotto da Mara Venier, ci sarà Sinisa Mihajlovic. Impossibile per lui non parlare della sua malattia, ma anche della grande importanza della sua famiglia. L’attenzione potrebbe concentrarsi sulle sue figlie, in particolar modo sulla sua grande, ossia Viktorija. Ma che cosa si sa su quest’ultima? C’è un aneddoto del passato che non può sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Arianna Rapaccioni moglie Sinisa Mihajlovic: “Positivi a costo di far finta di niente”

Viktorija figlia Sinisa Mihajlovic, novità amorose per lei?

Molto spesso si è parlato della sua vita privata e di quanto lei, in un certo senso, cercasse di mantenere privacy e riserbo. In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni de ‘I Lunatici’, trasmissione in onda su Radio Due, ha parlato, pure con una certa ironia, della sua vita sentimentale. Ma che cosa ha detto? Tanti riferimenti al suo papà. E non potrebbe essere altrimenti, verrebbe quasi da dire.

LEGGI ANCHE -> Figli Sinisa Mihajlovic, chi sono? Tutto su di loro

Il primo fidanzatino che ho portato a casa? Era un po’ in soggezione. Ma anche ora le mie amiche lo sono. Quando le invito a cenare a casa mi dicono che se c’è Sinisa vengono dopo cena. Lui non ti mette molto a tuo agio, perché rimane un po’ freddo, o anche quando fa la battuta, magari viene male e devi ridere per forza. Lo stesso vale anche per i fidanzati. Per di più quando ero piccola era molto geloso dei miei fidanzati, ma anche io ci mettevo del mio. Portavo a casa ragazzi un po’ bizzarri, diciamo così“, queste le parole della classe 1997. Parole che spiegano il legame con suo papà, ma anche il carattere un po’ particolare del tecnico serbo. E non serve davvero aggiungere altro.

Impostazioni privacy