Virginia figlia Sinisa Mihajlovic, chi è il suo fidanzato Alessandro? Un bellissimo rapporto

Virginia figlia Sinisa Mihajlovic: tutto quello che c’è da sapere sul suo fidanzato Alessandro. Ma qual è il loro rapporto?

Virginia figlia sinisa Mihajlovic

Nella puntata di oggi di ‘Domenica In’ ci sarà Sinisa Mihajlovic. L’attuale allenatore del Bologna affronterà senza alcun dubbio tanti temi, tra cui anche quello della sua malattia. Un periodo difficile da cui però è uscito vincitore. A stargli sono state in primis sua moglie Arianna e le sue due figlie. E proprio sul rapporto con una di loro potrebbe soffermarsi il tecnico serbo. Il riferimento è a Virginia, la più piccola. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Sinisa Mihajlovic malattia, come sta oggi? Un pericolo costante

Virginia figlia Sinisa Mihajlovic, il rapporto con il suo Alessandro

A far parlare della ragazza, oltre al suo legame profondo legame con il papà, è la sua vita privata e sentimentale. Un qualcosa che attira su di lei molte attenzione, nonostante la sua giovane età. Va innanzitutto detto che la bella Virginia si è fatta conoscere dal pubblico televisivo con la sua partecipazione, avvenuta nel 2019, a ‘L’Isola dei Famosi’. Insieme a lei, in un percorso comunque importante, c’era la sua sorella più grande Viktorjia. A colpire però, come detto, è soprattutto la sua storia d’amore con il suo Alessandro Vogliacco. Ma che cosa si sa sui due?

LEGGI ANCHE -> Sinisa Mihajlovic, le parole di sua figlia Virginia

Innanzitutto va detto che la dolce metà della figlia del buon Sinisa è un calciatore classe 1998, ritenuto una grande promessa e attualmente in forza al Pordenone. A celebrare il loro amore e a renderlo sempre più pubblico è stato un post Instagram della 21enne. Un qualcosa risalente a un po’ di tempo fa e che ha rappresentato un dolce messaggio di auguri per il suo fidanzato. “Tre anni fa festeggiavamo il tuo primo compleanno insieme nella nostra prima casa, perché siamo andati a convivere proprio il giorno del tuo compleanno. Tanti auguri amore mio. Sei la mia anima gemella“, queste le sue parole. Insomma, una vera e propria dedica d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Impostazioni privacy