Fidanzata Nesli, chi gli fa battere il cuore? Una storia difficile

In molti si chiedono chi sia la fidanzata di Nesli, cantante rap molto famoso nel nostro paese che ha vissuto una storia complicata.

Nesli
Nesli (Instagram)

C’è davvero molta curiosità che ruota attorno alla vita della cantante rap, e sono in tanti infatti a chiedersi chi sia la fidanzata di Nesli, che questa sera avrà un’opportunità davvero molto importante. Oggi infatti andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo, che è dedicata a un omaggio a canzoni e cantanti italiani. Sarà il cantante in gara Fasma che omaggerà lo stesso rapper e si esibirà con lui nella canzone La fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Plagio a Sanremo 2021? Dopo il caos, il comunicato ufficiale

Fidanzata Nesli, la sua vita privata

Nesli
Nesli (Instagram)

Nesli è ormai da anni un grande esponente della musica italiana, e in particolare del genere rap. Tantissime le canzoni che hanno fatto impazzire il pubblico, testi sempre pungenti e che arrivano dritti al cuore. Il cantante è fratello di un altro notissimo rapper che in Italia ha davvero spopolato, e cioè Fabri Fibra. Purtroppo proprio con quest’ultimo da moltissimi anni non c’è proprio più rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ritorno alle origini per Fiorello: “Non ricordavo nulla”

I due infatti nel corso del tempo sono arrivati ad una vera e propria frattura che li ha portati a non rivolgersi più nemmeno la parola. Purtroppo le divergenze tra i due sembrano non lasciare spazio a nessun tipo di confronto o a riavvicinamento. Per Francesco Tarducci, vero nome del cantante, è stato anche complicato soprattutto all’inizio della sua carriera essere un po’ all’ombra di quella del fratello, ma nel corso del tempo è riuscito a farsi un nome a diventare anche molto importante.

Durante un’intervista a Vanity Fair Tarducci ha anche ammesso che è stato davvero molto difficile vivere sotto l’ombra così scura del fratello, di cui a poco a poco è riuscito a liberarsi. Fra di loro fu una frattura che incominciò a proprio a causa della passione comune per il mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nesli (@neslimusic)

Quando furono contattati entrambi da una casa discografica importante, Tarducci era visto sempre come l’eterno secondo eppure, secondo quanto ammesso dallo stesso, era lui a creare gran parte degli album e dei successi. Poi qualcosa si ruppe completamente fra di loro, soprattutto per modi diversi di pensare e di voler creare. Per quanto riguarda la sfera sentimentale del cantante purtroppo non abbiamo informazioni a riguardo, e pare infatti che cerchi di tenere il più lontano possibile del mondo del gossip la sua vita privata.

Impostazioni privacy