Fabri Fibra: due indizi fanno una prova? Forse in arrivo una raccolta Best Of

Fabri Fibra è un rapper e produttore discografico italiano, fratello maggiore del cantautore Nesli.

fabri fibra
Fabri Fibra – Getty Images

Stasera a Tale e Quale Show nuova serata di imitazioni. Per Gigi e Ross è il momento di confrontarsi con due giganti, dallo stile decisamente diverso l’uno da quello dell’altro: si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra. Ovviamente il voto sarà uno solo per entrambi.

Leggi anche –> Luigi Esposito, Gigi e Ross: chi è la bellissima Naike Orilio?

La nuova raccolta di Fabri Fibra

Per mettere in allarme i fan e mandarli in visibilio è bastata una semplice foto, postata da Fabri Fibra sul suo Instagram. Sono subito arrivate le prime ipotesi, condite da non poco entusiasmo. La foto, infatti, che ha superato in poco tempo i 160 mila like, ha tutta l’aria di essere uno scatto promozionale, la foto realizzata per la cover di un album.

Ma che album? Anche in questo caso, a fornire qualche indizio è la caption alla foto stessa, che recita semplicemente delle cifre: 2002-2020.

Che siano gli anni di attività del rapper? Potrebbe dunque trattarsi di una raccolta dei suoi successi degli ultimi 18 anni? Era proprio il 2002, infatti, quando Fabrizio Tarducci (questo il suo nome all’anagrafe) pubblicava il suo primo album da solista, intitolato Turbe giovanili e distribuito dalla Teste Mobili Records.

Per adesso ancora nessuna informazione è giunta da parte dell’artista o del suo staff. Certo è che sono ormai passati due anni dall’ultimo lavoro in studio del rapper, Fenomeno, e i fan non vedono l’ora che il loro beniamino torni sulla scena musicale.

Impostazioni privacy