Home Televisione Milly Carlucci, nuovo format per lei? L’indiscrezione

Milly Carlucci, nuovo format per lei? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:03

Milly Carlucci è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. Ed ecco che per lei potrebbe esserci un nuovo format; tutti i dettagli.

milly carlucci

Milly Carlucci è senza alcun dubbio una delle conduttrici che hanno fatto la storia del mondo della televisione. La donna è reduce da due grandi successi, ossia ‘Ballando con le stelle’ e ‘Il cantante mascherato’. I due programmi hanno infatti ottenuto un discreto risultato dal punto di vista degli ascolti e dello share.

Ed è forse anche per questo che alla famosissima presentatrice potrebbe essere proposto un nuovo format. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire qualcosa sotto questo punto di vista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, ecco qual è il suo segreto di bellezza

Milli Carlucci, nuovo programma per lei? Importante rivelazione

Innanzitutto va detto che le due trasmissioni in onda su Rai Uno sembrano essere state confermate anche per la prossima stagione televisiva. Ma a tutto questo potrebbe aggiungersene un altro che potrebbe suscitare e destare davvero tanta curiosità. A parlarne e a spiegare è stata la stessa Milly in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo Tv’. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

Il riferimento è a un format che si chiama Masked Dancer, ossia ‘Il Ballerino Mascherato‘. Ma ecco che cosa ha detto la Carlucci su questa nuova possibilità: “Posso dire che è un format che è stato già acquistato anche in Italia e che è già andato in onda l’anno scorso negli Stati Uniti. Qualche anno fa molti si sono scandalizzati quando in quel di ‘Ballando con le Stelle’ si esibiva Joe Maska. Lui ballava mascherato e tutti dicevano: “Cos’è questa stranezza?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Angelo Donati marito Milly Carlucci, ecco chi é

Non si è voluta sbottonare dunque la conduttrice, che non ha ovviamente potuto rivelare più di tanto. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà nei prossimi mesi, quando saranno via via e passo e passo decisi i palinsesti del prossimo autunno. La curiosità non può ovviamente che essere tantissima, I telespettatori però a breve potrebbero avere tutte le risposte che cercano e che vogliono.