Home Personaggi Germana Schena moglie Fausto Leali, retroscena particolare: lo confessa

Germana Schena moglie Fausto Leali, retroscena particolare: lo confessa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27
CONDIVIDI

Fausto Leali e Germana Schena sono uniti ormai da diverso tempo e il loro amore pare abbia sempre superato anche momenti difficili.

Fausto Leali e Germana Schena
Fausto Leali e Germana Schena (Instagram)

Sembra sia davvero molto unita la coppia di Fausto Leali e della moglie Germana Schena, e il loro amore è stato in grado di superare anche periodi difficili. Oggi Leali sarà uno degli ospiti al Festival di Sanremo, e salirà dunque sul palco dell’Ariston per deliziare il pubblico con la sua splendida voce. Quest’anno per la seconda volta consecutiva la kermesse è presentata dal conduttore Amadeus. A quanto pare già la prima puntata dello show, andata in onda ieri, ha potuto vantare di un seguito molto ampio di pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fausto Leali, quel furto che ha portato via tutta la sua vita

Germana Schena, un amore che supera tutto

Fausto Leali e Germana Schena
Fausto Leali e Germana Schena (Instagram)

Germana Schena e Fausto Leali stanno insieme ormai da diverso tempo, e i due sono addirittura convolati a nozze nel 2014. La donna anni prima di mettersi insieme al cantante era diventata una delle coriste nella sua band, però all’epoca entrambi avevano delle relazioni importanti in corso. Dopo qualche anno dunque tra i due è scoppiata la passione, quando ormai erano entrambi single. Una storia d’amore che è stata spiegata anche l’interno del programma Domenica live di Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fausto Leali dopo la squalifica: “Ho sempre scherzato con quella parola”

Durante un’intervista con la conduttrice infatti Leali ha anche ammesso un dettaglio particolare, cioè il fatto che all’inizio non era proprio convinto della fidanzamento con la donna, e che ha avuto anche qualche scappatella. È stato soltanto in seguito invece che ha capito che si trovava di fronte la persona giusta e dunque la donna della sua vita. E insieme i due hanno affrontato questo periodo duro, e adesso sono più uniti che mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fausto Leali (@faustolealiofficial)

Leali ha anche ammesso di essere geloso anche se la propria compagna non gli dà mai motivo di esserlo. Recentemente Leali è stato uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello vip, ma purtroppo è stato espulso dopo pochi giorni poiché aveva usato dei termini che avevano violato il contratto firmato per partecipare al gioco.

Sfumata dunque questa grande opportunità anche per potersi far conoscere sotto altri punti di vista dal proprio pubblico, adesso lo vediamo fortunatamente nuovamente impegnato in uno dei palchi più prestigiosi nel nostro paese. Tanta è l’attesa dunque per il suo ritorno sul palco dell’Ariston, dove saprà sicuramente regalare varie emozioni.