Fausto Leali, quel furto che ha portato via tutta la sua vita

Fausto Leali, importante cantante italiano, ha raccontato un tragico evento del suo passato. Qualche tempo fa è stato vittima di un furto in casa.

Fausto Leali Gf
F. Leali

Fausto Leali oggi sarà ospite da Mara Venier a Domenica In. Il cantante italiano qualche tempo fa è stato vittima di un evento spiacevole. La sensazione di sapere che delle persone estranee sono entrate nel tuo appartamento e ti hanno tolto i beni che con tanta fatica avevi sudato per ottenerli non è delle migliori. Proprio in questa disastrosa situazione si è trovato Leali. Scopriamo cosa hanno portato via i ladri.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio attacca Fausto Leali: parole al veleno

Fausto Leali, spiacevole evento: vittima di un furto

Fausto Leali Gf
F. Leali

Fausto era appena uscito di casa quando i ladri, appostatisi fuori, hanno atteso che fosse ben lontano dal suo appartamento per entrare e derubarlo. La tristezza più grande per il cantante è stata quando ha scoperto che non avevano rubato solo televisione, stereo e altri oggetti acquistati, ma tutto un pezzo della sua vita. Infatti gli sono stati rubati tutti i premi che aveva ricevuto nella sua carriera. Probabilmente a compiere il furto sono stati quattro slavi, come ha riferito la sua vicina di casa. Il cantante ritornato a casa è stato colto da un puro sentimento di tristezza.

LEGGI ANCHE —> Fausto Leali folle corsa in ospedale, ha fatto preoccupare tutti

Alla visione della sua abitazione senza più niente è stato assalito dalla rabbia e dallo sconforto. La casa, che dovrebbe essere quel luogo che ti protegge, è stato violato della sua purezza. Un’immane senso di tristezza ha colto l’artista al vedere che i suoi dischi d’oro vinti durante gli anni di carriera non c’erano più. Un grandissimo dispiacere per il noto cantante italiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fausto Leali (@faustolealiofficial)

Impostazioni privacy