Fidanzata Gio Evan: chi è? Elisa Isoardi quella scelta

Chi è la fidanzata di Gio Evan? Elisa Isoardi in merito a lui fa una scelta che ha stupito tutti. Scopriamola insieme. 

Gio Evan

Gio Evan, nome di nascita Giovanni Evani Giancaspro, si esibirà questa sera al Festival di Sanremo 2021. L’artista è stato definito da Amadeus “il più indecifrabile del festival”. E infatti a prova di questo, vi è il luogo in cui sta alloggiando in questi giorni della kermesse canora. Ebbene, il cantautore ha deciso di dormire, non in una comoda camera d’albergo, bensì in una tenda che ha fatto installare sulla terrazza dell’hotel. Il suo pezzo in gara è “Arnica”, la musica assume così un effetto curativo. Sarà proprio lui il vincitore? In attesa di saperlo, scopriamo cosa si cela nella sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Fedez stava per svenire? Retroscena sull’esibizione di Sanremo 2021

Fidanzata Gio Evan: chi è? La sua stravaganza colpisce

Gio Evan

Gio Evan è un giramondo, scrittore e cantante. Le parole dei suoi testi sono scelti con una cura minuziosa. I suoi versi hanno colpito tutti, infatti le bacheche social dei fan ne sono piene, e non solo. Persino, l’ex fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha scelto le sue parole per dare l’addio su Instagram all’allora compagno, nel 2018. Ebbene, un altro artista pugliese quest’oggi calcherà il palco dell’Ariston. Il cantautore è nato a Molfetta.

I suoi scritti sembrano la soluzione per curare i problemi dell’anima. Purtroppo sulla sua vita privata poco sappiamo, nonostante sia molto attivo sui social, non ha mai pubblicato una foto che potesse destare qualche pensiero sulla sua vita sentimentale. Non tutti sanno di lui che nel 2019 ha fatto parte della giuria allo Zecchino d’Oro, al fianco di Peppe Vessicchio. L’artista oltre ad essere un affermato cantante e scrittore è anche un filosofo e poeta.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, è davvero l’anno del cambiamento? Il “vecchio che avanza”

Nel 2015 ha intrapreso un viaggio in bici partendo dall’Europa, è arrivato in India e poi in Sud America. Proprio la vita è la sua fonte d’ispirazione primaria. Lo stesso soprannome gli è stato dato da uno sciamano appartenente alla popolazione indigena amerinda che vive nel Sud-Ovest degli USA. Chissà se la sua particolarità farà centro negli spettatori di Rai 1. Un grande in bocca al lupo per questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gio Evan (@gio_evan)

Impostazioni privacy