Elisa Isoardi cambia vita: la sua è una trasformazione completa

Elisa Isoardi cambia vita completamente? La conduttrice si sta sottoponendo ad un regime ferreo: oggi è apparsa in una veste inedita.

elisa isoardi
elisa isoardi

Elisa Isoardi cambia vita per sempre? La conduttrice ha grandi progetti in ballo e oggi, su Instagram, è apparsa in una veste completamente nuova.

Cosa succede alla bella piemontese? Dai suoi profili social e non sono arrivano indiscrezioni sul suo futuro professionale che lasciano presagire un grande cambiamento di rotta per lei.

Da settimane, ormai, si parla di un possibile “trasferimento” della Isoardi sulle reti Mediaset, ma ecco che arriva la notizia: per lei ci sarebbero in ballo addirittura due proposte da parte di Cologno Monzese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Paola Perego, qualcosa tra loro non va? “E’ un insulto”

Elisa Isoardi cambia tutto: la sua vita stravolta

elisa isoardi
elisa isoardi

Se prima erano solo rumors ora pare che le nuove prospettive lavorative della donna a Mediaset siano realtà. Su La Gazzetta del Mezzogiorno leggiamo che Elisa sarebbe, ormai, una delle concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi, che dovrebbe partire entro le prime due settimane di marzo.

Il reality dell’Honduras si dovrebbe inserire tra la fine del Grande Fratello e quella del Festival di Sanremo, secondo alcune indiscrezioni, ma sui concorrenti ci sono ancora molte ipotesi, molte smentite dai diretti interessati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci ed Elisa Isoardi hanno litigato? La verità

Tuttavia la Isoardi sembra essere una certezze e ce lo indica anche il fatto che la donna registra sul suo profilo Instagram i continui allenamenti fisici ai quali si sottopone. Proprio oggi è apparsa in una foto in sella ad una bici con una tenuta da perfetta ciclista che le sta a pennello.

In questi giorni la bella Elisa è tornata nel suo paese d’origine in montagna, in provincia di Cuneo, dove ha ritrovato l’amata mamma e l’aria buona. Che ci sia andata anche per intensificare l’allenamento in alta quota? Visto la sessione in bici potrebbe essere che si stia preparando alle fatiche estreme dell’Isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sul sito si legge anche un’altra indiscrezione: la donna pare che abbia in ballo un contratto con Mediaset che, dopo il reality, gli offrirebbe anche un programma su Rete 4. La conduttrice ha intenzione di abbandonare per sempre la Rai? Un bel cambiamento per lei, che è cresciuta professionalmente tra Miss Italia e La Prova del Cuoco.

Impostazioni privacy