Chi sono i Dellai? Alla scoperta dei fratelli di Sanremo 2021

Chi sono I Dellai? Alla scoperta dei due fratelli del Festival di Sanremo 2021 in gara nelle Nuove Proposte con “Io sono Luca”.

dellai

Luca e Matteo sono I Dellai, due gemelli che questa sera si esibiranno sul palco del Festival di Sanremo 2021 con il brano “Io sono Luca”. In molti si sono subito chiesti chi siano i due fratelli giovanissimi che abbiamo avuto modo di conoscere durante tutto il percorso di Area Sanremo.

I due ragazzi, infatti, hanno iniziato questo loro nuovo progetto davvero in tempi davvero molto recenti motivo per il quale c’è da aspettarsi enormi margini di miglioramento che potremmo già notare anche nell’arco delle stesse serate della kermesse dell’Ariston.

I due, tuttavia, al netto della musica, hanno una carriera accademica molto diversa alle spalle anche se sono gemelli: uno, infatti, accanto alla carriera in conservatorio, studia economia mentre l’altro studia architettura.

I due hanno inoltre dato vita a questo progetto durante la pandemia ed hanno avuto un discreto riscontro mediatico con il brano “Non passano gli aerei” che è senz’altro un ottimo biglietto da visita per farsi conoscere, così come lo è di fatto il brano sanremese “Io sono Luca” che tratta una tematica davvero molto importante: quella del sape affrontare le sfide della vita a viso aperto, anche se ci si sente sbagliati ma anche fuori luogo quando magari in realtà non è affatto così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv Sanremo 2 marzo 2021: come è andata la prima serata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DELLAI – Io sono Luca (@dellaiofficial)

I Dellai chi sono? Età fratelli Sanremo Nuove Proposte

dellai

I Dellai hanno confessato che, come del resto è anche normale che sia, la canzone “Io sono Luca” non è nata per andare a Sanremo ma è nata un anno fa con un testo completamente diverso. Poi con la firma per la Luca Red Crew (ma con distribuzione Universal) è stata prodotta e scritta in maniera completamente diversa e che di fatto ne è la stesura finale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Davide Shorty chi è? Dopo X Factor una decisione inaspettata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DELLAI – Io sono Luca (@dellaiofficial)

Impostazioni privacy