Home Personaggi Connie e Angela figlie Enzo Avitabile, sostegno importante: al suo fianco

Connie e Angela figlie Enzo Avitabile, sostegno importante: al suo fianco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57

Si chiamano Connie e Angela le figlie del cantante Enzo Avitabile, grande esponente della musica, che sono per lui un sostegno forte.

Enzo Avitabile
Enzo Avitabile (Getty Images)

Si chiamano Connie e Angela le figlie del cantante Enzo Avitabile, che per lui sono state un supporto e sostegno davvero molto importanti in momenti difficili. Avitabile sarà uno dei degli ospiti attesi questa sera per la seconda puntata del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus. Si tratta per il cantante di una grandissima opportunità, poiché il palco dell’Ariston è uno dei più noti e importanti nel nostro paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez stava per svenire? Retroscena sull’esibizione di Sanremo 2021

Connie e Angela, un legame molto forte

Enzo Avitabile
Enzo Avitabile (Instagram)

Nella vita del cantante Enzo Avitabile sicuramente una delle cose più importanti è la presenza nella sua vita delle due figlie Connie e Angela. Le donne sono nate dal matrimonio con la moglie Maria, che ha purtroppo è scomparsa diversi anni fa prematuramente. Per lui dunque nella sua vita entrambe le figlie sono state davvero indispensabili, una presenza che ha fatto la differenza. Come aveva detto in un’intervista alla Repubblica, sono state per lui non solo figlie, ma anche sorelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv Sanremo 2 marzo 2021: come è andata la prima serata?

È stato grazie a loro che Avitabile ha capito come poteva gestire la brutta tragedia che stava affrontando, e come poter essere per loro sia un papà che una mamma. Un rapporto dunque davvero molto forte fra di loro, che mostra spesso anche all’interno dei suoi social. Le due dunque sono le prime sostenitrici del padre, che supportano con grande forza. Oggi Avitabile potrà salire sul palco dell’Ariston per un’esibizione davvero molto importante.

A quanto pare infatti Enzo duetterà insieme a Fiorello con i Bottari di Portico, che sono un gruppo di percussionisti di Caserta. L’intento è quello di rendere omaggio ad un grande della musica napoletana, Renato Carosone, rivisitando il brano Caravan Petrol. Già in passato Avitabile aveva avuto modo di salire su questo prestigioso palco, in occasione di un Festival di Sanremo del 2018 cantando in coppia con Peppe Servillo.

Un’altra grande opportunità dunque per regalare al pubblico italiano un momento di grande musica, che sicuramente piacerà molto e saprà come intrattenere i telespettatori. Un Festival sicuramente particolare questo quest’ultimo, poiché ha dovuto scontrarsi con l’attuale pandemia di coronavirus, che ha dovuto apportare una serie di cambiamenti, come ad esempio la mancanza del pubblico in sala.