Claudio Fratini fidanzato Malika Ayane: “Finalmente è arrivato lui”

Claudio Fratini è il fidanzato della nota cantante Malika Ayane. Lei ha finalmente trovato la felicità, ma scopriamo di più sulla coppia. 

Malika Ayane

Quinta partecipazione al Festival di Sanremo per Malika Ayane. Questa sera sul palco dell’Ariston con il brano “Ti piaci così”, scritto e composto in collaborazione con Pacifico, Rocco Rampino e Alessandra Flora. Ti piaci così è una canzone che cerca di svelare il vero lato dell’essere umano cercando di non essere critico con sé stesso.

Un invito a gioire per tutto quello che si ha e che si è. Con questo testo la cantante vuole far arrivare al pubblico il messaggio che non serve giudicarsi severamente, ma nemmeno giustificarsi a prescindere. In attesa di vederla questa sera in gara tra i Big, scopriamo come procede la sua storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Malika Ayane incidente: paura per la cantante, attimi di paura

Claudio Fratini fidanzato Malika Ayane: “Ora sto bene”

Malika Ayane

Claudio Fratini, il fidanzato della cantante, è un volto conosciuto al grande pubblico proprio per il lavoro che svolge. È un manager di noti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Purtroppo oltre al suo lavoro su di lui sappiamo ben poco. Il manager cerca di tenersi lontano dalle telecamere. Ma grazie alla sua unione con Malika siamo riusciti a scoprire qualcosa in più.

Il loro legame sembra essere molto forte, infatti la cantante gli ha anche dedicato una delle sue canzoni più belle. Il loro amore è stato un’ancora di salvezza per Malika. Infatti, quest’ultima, era appena uscita dal dolore che le aveva provocato la rottura del suo matrimonio con Burgia. Ora, infatti, grazie a Claudio Fratini ha dichiarato di stare nuovamente bene. I due si sarebbero conosciuti durante una festa di amici in comune e da quel momento non si sono più separati.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Malika Ayane chi è? Di origini magrebine, ha anche una bambina…

Ma volete sapere quale canzone ha dedicato l’artista al suo fidanzato? Stracciabudella, il pezzo infatti sarebbe nato proprio traendo ispirazione dalla loro storia d’amore. Un amore che ha ridonato giovinezza e serenità al volto impallidito della cantante.  Ebbene, non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a Malika per la sua esibizione di questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

Impostazioni privacy