Malika Ayane incidente: paura per la cantante, attimi di paura

 Malika Ayane in passato ha preoccupato tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo? Quanto accaduto è tutto da raccontare.

malika ayane
Malika Ayane (Fonte Getty Images)

Malika Ayane è senza alcun dubbio uno delle cantanti più eccentriche e originali del mondo della musica italiana. Il riferimento è senza alcun dubbio ai suoi look molto spesso particolari e al suo timbro di voce che per lei è diventato una sorta di marchio difficile da replicare e da imitare. Lo sa bene Carolina Rey, che stasera a ‘Tale e quale show’ dovrà interpretare proprio la 36enne milanese. E non ha certo nascosto le sue paure.

LEGGI ANCHE -> Roberto Cipullo fidanzato Carolina Rey: qualcosa che nessuno sapeva

Malika Ayane, l’incidente che ha fatto preoccupare tutti: cosa è successo?

FONTE GETTY IMAGES

Tornando a parlare dell’artista, la sua è una storia davvero tutta da raccontare. C’è però un episodio che è tutto da raccontare e che è successo un po’ di tempo fa. Malika infatti, circa un anno fa, ha avuto un gravissimo incidente in moto che ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. L’artista aveva raccontato tutti sui suoi canali social, dove aveva postato una foto con una vistosa fasciatura sulla gamba.

https://www.instagram.com/p/BzpYK6rIfE6/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Malika Ayane, felicità ritrovata: ecco il suo nuovo grande amore

La causa di questa brutta disavventura sarebbe stata una rotonda presa male. Comunque le sue condizioni non sono mai state particolarmente preoccupanti. Ed è per questo che tutti i suoi follower, nonostante le tante domande, hanno in quel momento tirato un immediato sospiro di sollievo. Un qualcosa che comunque appartiene al passato. Il presente parla di un’interpretazione che molto probabilmente dividerà il mondo di Twitter, sempre in prima fila nel commentare ‘Tale e quale show’. E chissà se la stessa cantante dirà la sua. Chissà come se la caverà Carolina Rey. La curiosità è tanta.

Impostazioni privacy