Malika Ayane chi è? Di origini magrebine, ha anche una bambina…

Malika Ayane è diventata famosa nel 2008 con il suo album d’esordio che porta il suo nome. Ma chi è davvero Malika? Scopriamolo

malika ayane
malika ayane

Malika Ayane è una voce che ha conquistato il pubblico italiano e non solo. Il suo nome significa regina e fu proprio il padre a darglielo.

Malika Ayane vita e carriera, una rapida ascesa

Malika Ayane nasce a Milano nel 1984 da madre italiana e padre marocchino. La giovane si fa notare già dall’infanzia quando a 11 anni sbalordiva tutti con al sua voce.

A 18 anni, la cantante aveva già le idee molto chiare.

Dopo aver concluso gli studi al conservatorio di Milano, studiò violoncello, decise di intraprendere la carriera di cantante. All’epoca lavorava tanto per mantenersi e le concedevano soltanto un piccolo spazio di mezz’ora in un locale.

Tanto è bastato per essere notata da Ferdinando Arnò, musicista che le chiese di diventare sua segretaria personale.

Nel 2008 poi, uscì l’album d’esordio che portava proprio il suo nome Malika Ayane che l’ha portata brevemente al successo.

Da quel momento infatti la sua carriera è stata tutta in discesa: 5 album in studio, 4 partecipazioni al Festival di Sanremo e tantissimi singoli che hanno conquistato il pubblico.

Vita privata della cantante

In merito a vita privata sappiamo che la cantante ha una figlia avuta nel 2001 e si chiama Mia. Malika è stata anche sposata Federico Brugia, ma il loro matrimonio naufragò dopo soli 5 anni. Dopo il matrimonio, ha conosciuto Claudio Fratini e tra loro c’è ancora una storia.

La Ayane è molto attiva sui social soprattutto in Instagram dove spesso rende omaggio ai suoi fan con scatti di vita quotidiana.

Sappiamo che la vive a Milano, ma ha anche una casa a Berlino. Non sappiamo quale sia tutt’oggi il suo patrimonio.

Malika Ayane stasera a tale e quale show

Malika questa sera sarà interpretata da Sara Facciolini per il programma Tale e quale Show 2019.

Sarà Sara all’altezza della voce della cantante? Bisognerà solo seguire il programma per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy