Claudio Fratini fidanzato Malika Ayane: la felicità dopo un periodo buio

Claudio Fratini a quanto pare è l’uomo che è riuscito a far tornare il sorriso a Malika Ayane, dopo un momento difficile. Scopriamone di più.

Malika Ayane
Malika Ayane (Getty Images)

Si chiama Claudio Fratini il fidanzato attuale della cantante Malika Ayane, che sembra sia riuscita a farla nuovamente sorridere dopo un periodo difficile per lei. Intanto questa sera rivedremo Malika su Canale 5 in prima serata grazie al Concerto di Natale, che viene rappresentato da Federica Panicucci. Quest’ultima avrà modo dunque di tenere compagnia al pubblico italiano in una serata speciale e festosa.

LEGGI ANCHE —>Malika Ayane incidente: paura per la cantante, attimi di paura

Claudio Fratini fidanzato Malika Ayane chi è? Con lui il sorriso

malika ayane
attends the 62nd David Di Donatello awards ceremony on March 21, 2018 in Rome, Italy.

Claudio Fratini e la cantante Malika Ayane si sono conosciuti a quanto pare nel 2018. Il loro incontro sembra essere stato casuale, ed è avvenuto durante una serata. Di Fratini non si hanno molte informazioni poiché sembra una persona che tende a tenere il suo privato lontano dagli occhi dei riflettori. Di lui sappiamo che a quanto pare è un manager e che sembra davvero essere innamorato di Marika. Sicuramente nella vita della donna ha portato uno stravolgimento tutto in positivo, poiché prima di conoscerlo la Ayane stava attraversando un momento molto difficile per la sua vita.

LEGGI ANCHE —>Malika Ayane chi è? Di origini magrebine, ha anche una bambina…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

La donna infatti si era lasciata con l’ex marito e regista Federico Brugia con cui le cose non andavano più bene da un po’. Si sa che la fine di una relazione porta sempre ad un periodo buio e in cui ci si può sentire sconfortati. Fortunatamente Malika non ha smesso di credere nell’amore e nella sua vita è arrivato Fratini. È stato proprio con Claudio dunque che la cantante ha ritrovato la voglia di credere nuovamente nell’amore e ritrovare la serenità che aveva ormai perduto da tempo. I due dunque adesso si godono la loro relazione e la loro intimità lontano dalla pressione del mondo del gossip.

Impostazioni privacy