Rosalinda Cannavò senza parole: “Pensavo vincesse lei”

Rosalinda Cannavò è rimasta davvero senza parole per quello che è successo: la delusione è enorme, non se lo aspettava.

rosalinda cannavo dayane mello

E’ stata una delusione enorme quella che Rosalinda Cannavò ha dovuto subire quando ha scoperto il risultato del televoto da casa: la sua amica Dayane Mello, infatti, è arrivata soltanto quarta e non è stata la vincitrice del Gf Vip che invece è stato portato a casa da Tommaso Zorzi.

Non è un mistero, infatti, che la famosissima modella brasiliana fosse tra le favorite del programma per la vittoria finale ma, al netto di quello che avemmo potuto pensare, è arrivata in realtà solo quarta, davanti soltanto ad Andrea Zelletta che si è dovuto accontentare della quinta piazza.

Una volta tornata nello studio, però, tutto è tornato alla normalità ed insieme ad Alfonso Signorini hanno avuto tutti insieme l’opportunità di riguardare insieme i momenti salienti del percorso della ragazza brasiliana che purtroppo non è stato affatto semplice purtroppo anche a causa della morte del fratello che è venuto a mancare improvvisamente a causa di un brutto incidente stradale che gli è costato la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, la confessione: “Lei è molto carnale”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Rosalinda Cannavò delusione per Dayane Mello: “Pensavo vincesse”

gf vip dayane mello
gf vip dayane mello

Non appena Dayane Mello è rientrata in studio Rosalinda Cannavò è tornata ad abbracciarla ma allo stesso tempo ha confessato che non si sarebbe mai aspettata che non vincesse lei dal momento che, come sappiamo, è davvero molto bello il rapporto tra le due che avevano anche fatto una breccia davvero molto importante su tutto il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2021, chi ha vinto? La classifica dopo il televoto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Insomma, la delusione è enorme ma allo stesso tempo vi è la consapevolezza da parte di entrambe del fatto che hanno dato tutto per questo programma. In futuro dunque ci sarà senz’altro spazio nel mondo dello spettacolo per tutte e due, magari faranno qualcosa insieme. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy