Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, la confessione: “Lei è molto carnale”

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, la neo-uscita dalla Casa rivela in diretta cosa prova davvero per lei: “Ci facevano domande ambigue”.

rosalinda cannavò dayane
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, la ragazza appena uscita dalla Casa ha confessato in diretta su Instagram il restroscena sul loro rapporto: “Non siamo stupide…“.

Come è d’uso, in quando ultima esclusa dal Gf vip, l’attrice ha rilasciato un’intervista in diretta su Instagram per il magazine Chi, dove le è stato chiesto di chiarire il suo rapporto con l’amica/nemica Dayane.

La gieffina è da tempo stata incoronata finalista e ha rivelato durante la puntata del Gf di sentirsi un po’ in colpa per l’uscita di Rosalinda che proprio lei ha mandato al televoto contro Stefania Orlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dayane Mello è sempre stata gelosa di Zenga? Rosalinda nei guai

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, confessato il retroscena sul rapporto

rosalinda cannavò dayane
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

L’amicizia, a volte definita amore, tra le due ragazze ha fatto molto parlare e sono nati anche innumerevoli gruppi di fan della coppia definita “Rosmello” che ancora sostiene che le due formerebbero una bellissima coppia.

Proprio durante una delle ultime puntate del Gf la modella brasiliana ha confessato di aver provato qualcosa di più di un semplice affetto amichevole per Rosalinda: cosa ne pensa lei?

PER APPROFONFIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, guai seri per lei: un ex concorrente vuole denunciarla

La Cannavò si è sempre professata solo amica della ragazza, anche se alcuni suoi atteggiamenti hanno fatto pensare diversamente. Oggi ha rivelato nella diretta con Chi i retroscena dietro il suo rapporto con Dayane: “Lei è una persona molto carnale…io ero restia al contatto – ha detto Rosalinda – ha tirato fuori un lato di me che rimaneva nascosto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Ma c’è solo amicizia tra loro? La Cannavò spiega che spesso sono state fatte loro domande ambigue sul rapporto, mentre erano nella Casa, ma lei ha sempre spiegato che da parte sua ci fosse solo amore: “Dayane? Non lo so, un giorno dirà che siamo solo amiche e il giorno dopo cambierà idea” ha dichiarato la ragazza “le sue ultime affermazioni su di me non le ho proprio capite“.

Impostazioni privacy