Tommaso Zorzi, futuro roseo dopo il Gf Vip: ecco cosa lo attende

Cosa attende Tommaso Zorzi dopo la vittoria del Gf Vip 2021? Ecco che cosa lo aspetta: tra nuovi programmi e conduzioni.

tommaso zorzi

Il futuro per Tommaso Zorzi dopo la vittoria del Gf Vip 2021 sembra essere davvero roseo più che mai. Per il noto influencer, che comunque sul web già macinava numeri importanti da vera e propria top star, adesso sembra essere pronto anche a sbarcare nel mondo della tv. In che modo?

Dopo il trionfo ieri sera sembra proprio che il mondo della tv, soprattutto nei programmi Mediaset, si sia accorto finalmente di lui. Allo stesso tempo, però, ci sono davvero diverse ipotesi sul tavolo anche se, come sappiamo, al momento finché il tutto non è ancora ufficiale. Qualche ipotesi, però, continua ad esserci.

In molti, infatti, si immaginano già il noto vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini, che lo ha voluto molto fortemente all’interno della casa, sia come opinionista all’interno del Gf Vip dell’anno prossimo, ma allo stesso tempo non è da escludere che gli possa essere affidato un programma in qualità proprio di conduttore. 

In tal senso, il “Gf Vip late show” non è da escludere che, chiaramente nel suo piccolo ed in maniera assolutamente “protetta”, possa essere stato una sorta di test che si è trasformato in una sorta di trampolino di lancio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia, sorella di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti di prima”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso Zorzi, nuovo programma dopo il Gf Vip? Farà il conduttore

zorzi

Tommaso Zorzi ha un futuro, televisivamente parlando, davvero molto roseo davanti a sé: a Mediaset si potrebbe pensare per lui un programma in qualità di conduttore ma, allo stesso tempo, il fatto che possa essere dapprima un opinionista all’interno di qualche programma tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2021, chi ha vinto? La classifica dopo il televoto, quante sorprese

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimana e soprattutto nei prossimi mesi. Insomma, il Gf Vip quest’anno più che mai, ne siamo sicuri, è stato un trampolino di lancio per una carriera che è appena iniziata. 

Impostazioni privacy