Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio

Ambra Angiolini è l’ex moglie di Francesco Renga con cui si è separata ormai tanti anni fa: quali sono i veri motivi dietro il loro addio?

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno vissuto un grandissimo amore insieme che è durato per tantissimi anni. In mezzo a questo sentimenti è arrivato anche un matrimonio e due figli, Jolanda e Leonardo. Poi la crisi, prima soltanto presunta e poi ufficiale: che cos’è successo ai due e, soprattutto, qual è stato il motivo della loro separazione?

I motivi non sono mai stati resi pubblici in maniera ufficiale tuttavia una cosa è certa: i due sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto anche e soprattutto per il bene dei propri figli, che sono sempre stati messi al centro delle loro attenzioni, dei loro pensieri.

Non è un caso, ad esempio, che la famosissima attrice abbia deciso di passare la quarantena da lockdown lontana dal suo attuale compagno, l’ex allenatore di Juventus e Milan Massimiliano Allegri, proprio per stare più vicina a loro. Come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: Ambra Angiolini è dimenticata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!” (Woody Allen) #buonanotte

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: perchè si sono lasciati?

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Quest’oggi Francesco Renga sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e siamo sicuri che anche lei avrà uno spazio all’interno della sua conversazione. Come sappiamo, infatti, è stata per tantissimi anni al centro della propria vita. L’amore, però, come si sa, può anche finire.

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga: “Mi sono innamorato di lei” Ma non è la fidanzata!

Oggi per fortuna entrambi sono davvero molto felici accanto ad un’altra persona.

Impostazioni privacy