Francesca Michielin, il fidanzato è un noto cantante? Rivelato il nome

Francesca Michielin, il fidanzato è un noto cantante di un gruppo musicale? La situazione sentimentale della ragazza potrebbe essere cambiata.

francesca michielin fidanzato
Francesca Michielin

Francesca Michielin, il fidanzato ha un nome e un volto a quanto pare: si tratta di un cantante, il frontman di un gruppo internazionale, chi è?

Stasera l’artista si esibirà sul palco di Sanremo 2021 insieme a Fedez, con il quale già 7 anni fa aveva conquistato le radio con il pezzo Magnifico.

Il duo tenta di sbaragliare la concorrenza dei big del festival grazie al brano Chiamami per nome, che il rapper ha rischiato di “spoilerare” sul suo profilo Instagram. Fedez ha infatti, forse per sbaglio, pubblicato un pezzo del brano, pubblicando una scena delle prove, qualche mese, fa su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fedez e Francesca Michielin: hanno rischiato grosso

Francesca Michielin, il fidanzato è un noto cantante?

francesca michielin fidanzato
Francesca Michielin

La 26enne è sempre molto riservata riguardo la sua vita privata, tanto che per anni non ha mai rivelato alcuna fiamma o fidanzato. Tuttavia, durante un’intervista a Vieni da me del 2019, si era lasciata sfuggire qualcosa riguardo un ragazzo.

Caterina Balivo l’aveva “punzecchiata” parlando di Ramiro Lavy, frontman del gruppo Selton. L’uomo, classe 1985, ha fondato il gruppo che è molto noto nell’ambiente underground della musica folk e nel 2006 ha partecipato al programma Italo Spagnolo, condotto da Fabio Volo sulle reti iberiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Clementino è l’ex fidanzato di Francesca Michielin? La verità

Al nome pronunciato,come riportato da Il Fatto Quotidiano, Francesca è arrossita visibilmente durante la puntata di Vieni da me. Sarebbe il cantante, quindi, il fidanzato misterioso della Michielin, anche se forse dovremmo parlare al passato visto che pare che i due si siano lasciati da circa un anno, secondo le indiscrezioni di Vanity Fair.

L’artista potrebbe essere single al momento, tuttavia ha sepre dichiarato il suo amore per un noto personaggio della televisione italiana ammirato da moltissime donne. Ebbene si, Francesca ha sempre avuto una passione per Alberto Angela, il famoso divulgatore scientifico. Ma chissà che ora nella sua vita privata e sentimentale non possa spuntare qualcosa di nuovo, diverso e originale.

Impostazioni privacy