Sanremo 2020, il ritorno di Francesca Michielin: “Ecco perché Levante mi ha convinto”

Sanremo 2020 sarà caratterizzato dal ritorno di Francesca Michielin, che duetterà con Levante. Ecco come ‘è stata convinta.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Ieri sono stati resi noti i duetti che caratterizzeranno la terza serata del Festival di Sanremo 2020, in programma giovedì 6 febbraio. Tra le presenze spicca senza alcun dubbio quella di Francesca Michielin, che tornerà quindi sul palco del teatro Ariston. La 24enne duetterà con Levante. Con loro anche Maria Antonietta. Le tre interpreteranno ‘Si può dare di più’, una delle canzoni simbolo e più belle della musica italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco i 24 big in gara

Sanremo 2020, il ritorno di Francesca Michielin: “Ecco perché Levante mi ha convinto”

levante canzone ex fidanzato diodato album
Levante

A spiegare com’è stata convinta è stata la stessa cantante con un post sul suo profilo Instagram: “Ho sempre pensato di non voler ripetere l’esperienza Sanremo, per tanti motivi. Però quando mi ha chiamata Levante l’altro giorno per propormi di fare questa cosa assieme a lei e a Letizia ho deciso che era un privilegio e un dovere artistico rispondere a questo messaggio così importante e fondamentale da esprimere. Alcuni brani si dicono e vengono definiti classici, perché hanno infinitamente da dire. Ed è per questo che credo che vadano cantati ancora e ancora più forte. Si può dare di più“.

https://www.instagram.com/p/B7lxVq7KRmW/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, davvero belle le parole della Michielin, che sembra essere pronta per questa nuova avventura ed esperienza. La cantante sembra pronta a tornare a Sanremo e sul palco dell’Ariston. D’altronde la chiamata di Levante non poteva ricevere una risposta negativa. E le due sembrano essere pronte a dare il massimo nella serata dedicata alle cover.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante fidanzata: un nuovo amore per la cantante?

Impostazioni privacy