Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè: “Ecco quali sono i miei rimpianti”

Bjorn Borg è stato l’ex marito della celebre cantante Loredana Bertè. Ma scopriamo insieme i rimpianti dell’artista. 

Loredana Bertè

Questa sera ospite d’eccezione sul palco dell’Ariston sarà la celebre cantante Loredana Bertè. La sua voce e la sua eccentricità hanno fatto di lei un personaggio molto amato dal pubblico italiano. Nella sua vita privata è stata sposata solo una volta con Bjorn Borg. Ma ecco che in un’intervista con Maurizio Costanzo svela i due suoi più grandi rimpianti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Fidanzata Marco Guerzoni è single? Loredana Bertè ci prova in diretta

Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè: “Ho due rimpianti”

Loredana Bertè

Durante il programma L’intervista con Maurizio Costanzo, ha raccontato due rimpianti che le hanno lasciato un segno nella sua vita. Uno tra questi risiede nella relazione con l’ex marito. Loredana svela che è stato lui l’ultimo amore della sua vita, ma con il senno di poi rimpiange non esser riuscita ad avere dei figli. Lei stessa ha raccontato di averlo sposato perché voleva dei figli. Ma pare che il destino non sia stato clemente con lei. Infatti Bjorn e la madre dell’ex marito hanno rifiutato questa proposta in quanto non volevano figli con sangue misto.

Da allora ha chiuso la porta agli uomini. Ma un altro grande rimpianto è quello che riguarda invece sua sorella Mimì. La Bertè ha raccontato che per tutta la vita non si perdonerà mai il suo atteggiamento anaffettivo nei confronti della sorella. Infine ha rivelato che sua sorella resterà per sempre dentro di lei. Quando è morta anche una parte della Bertè è morta con lei. Ebbene, la cantante non è mai potuta diventare madre ed anche se quel sogno si è infranto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> “Loredana Bertè vergognati”, succede di tutto: programma falsato?

Ma grazie alla vicinanza con Robin, il bambino che Borg ha avuto grazie ad una relazione precedente, riuscirà ad avvicinarsi al ruolo di madre. Lei farà di tutto per il piccolo, infatti chiederà persino a Luca Cordero di Montezemolo di costruire per lui un letto a forma di Ferrari. Ma la fine di quel matrimonio porterà via per sempre dalla sua vita sia l’amore maschile che quello genitoriale. Ma oggi ha trovato un nuovo amore? Sembra che il capitolo uomini sia chiuso, ma mai dire mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Impostazioni privacy