Bjorn Borg ex marito Loredana Berté: il dramma del tentato suicidio

Loredana Bertè ha avuto indiscutibilmente un passato molto travagliato, fra i vari episodi anche un tentato suicidio a causa dell’ex marito.

Loredana Bertè

Loredana Bertè, che questa sera vedremo nel piccolo schermo nel tavolo dei giudici di The Voice Senior, è stata sicuramente una donna che ha avuto un passato a dir poco difficile e travagliato.

La cantante ha raccontato in passato alcuni episodi del difficilissimo rapporto che ha avuto con il padre, un uomo violento che odiava le donne e che per questo, dopo non pochi momenti di vera paura, se ne è andato di casa.

Loredana l’ha rivisto solo quarant’anni dopo in una situazione davvero tragica, il funerale della sorella, alla quale come sappiamo era legatissima.

LEGGI ANCHE -> Bufera per Mediaset, Grande Fratello truccato? Ecco cosa c’è sotto

Bjorn Borg ex marito Loredana Berté: “Ho tentato il suicidio”

Loredana Bertè

Ma i tragici episodi violenti con il padre non sono sati gli unici a segnare la vita della cantante, che purtroppo ha avuto a che fare con altri uomini sbagliati che le hanno cambiato la vita.

Uno fra questi l’ex marito Bjorn Borg, il tennista di enorme successo che, però, ha buttato al vento parte dei risultati che avrebbe potuto ottenere a causa di una vita al limite, all’insegno dell’eccesso.

LEGGI ANCHE -> Il dramma del passato di Loredana Bertè, “mi ha buttata nella sua tomba”

Questa una storia che ha portato Loredana quasi a perdere la testa. Era un marito assente, che spariva per giorni. La cantante ha anche ammesso di essere arrivata a mettergli le mani addosso quando, per esempio, chiedeva di nascosto all’hotel delle prostitute.

E proprio per queste continue sofferenze, abbandoni, colpi di testa e al cuore, Loredana stava per cedere. Ha raccontato nel corso di un’intervista di aver provato a salvarlo, ma che purtroppo queste cose non sono possibili: non cambiano mai. Così, disperata, è arrivata anche a tentare il suicidio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

 

 

Impostazioni privacy