Fidanzata Marco Guerzoni è single? Loredana Bertè ci prova in diretta

Questa sera sarà in diretta la finalissima di The Voice Senior, fra i protagonisti anche Marco Guerzoni, ma scopriamo di più: è fidanzato?

Marco Guerzoni

Questa sera sarà in diretta nazionale l’attesa finalissima del talent show musicale The Voice Senior, presentato da Antonella Clerici e animato dai giudici Albano e la figlia Jasmine Carrisi, Clementino, Loredana Bertè e Gigi d’Alessio.

Fra i finalisti invece vedremo anche Marco Guerzoni, il chiacchieratissimo cantante italo-americano che ha conquistato tutti con il suo stile rock e ribelle.

Fin da subito è stata chiara la sua esperienza sul palcoscenico e la ribellione che caratterizza la sua personalità e il suo passato. In diretta su Rai 1 ha sottolineato di essere single con Loredana Bertè che in maniera scherzosa ci ha provato in diretta.

LEGGI ANCHE -> Il terribile passato alle spalle di Paolo Brosio

Marco Guerzoni The Voice Senior, è fidanzato?

Marco Guerzoni

Classe 1960, Marco Guerzoni ha un ricco passato nel mondo della musica. Aveva passato molti anni a are gavetta nei locali di tutta Italia, come cantante e corista, quando nel 2001 riceve un ruolo molto importane che da una svolta alla sua carriera. Viene infatti ingaggiato con il ruolo di Clopin nell’opera di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris.

Poi la sua carriera è continuata e nel 2010 arriva a lavorare come corista di Malika Ayane.

LEGGI ANCHE -> Grande momento di tristezza di Gianni Morandi, senza niente da mangiare

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo per certo che ha cinque figli, avuti da tre compagne diverse. Nei suoi social, tuttavia, non c’è traccia di alcuna donna. Lo spazio nella piattaforma social è dedicato unicamente alla sua carriera, lasciandoci quindi con il grande interrogativo della sua attuale vita sentimentale.

Nella trasmissione Marco ha scelto di far parte della squadra di Gigi, ritenendolo oltre che un grandissimo cantante, anche un abile musicista e proprio per questo ha deciso di vivere l’avventura al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Guerzoni (@mrcuorezigano)

Impostazioni privacy