Netflix, tutte le novità di marzo 2021: ecco la programmazione

Netflix ci sorprende in questo mese con una programmazione davvero sorprendente. Scopriamo insieme tutte le novità. 

Come ogni mese, anche in questo non sono mancati sorprendenti arrivi. Produzioni nazionali ed internazionali sorprenderanno gli appassionati del cinema e delle serie. Tra i paesi che stanno spopolando ultimamente su Netflix troviamo, la Svezia, ma non è l’unica, perché in questo mese, un altro Pese ci sorprenderà con i suoi prodotti: la Romania. Nella top tre troviamo: Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, Yes Day e La sentinella. Ma tra gli originali troviamo anche l’horror spagnolo Il sabba e la love-story, tutta italiana, Sulla stessa onda. Ma scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Netflix vs Prime, chi ha avuto finora più nomination agli Oscar?

Netflix, la sua programmazione stupisce il pubblico: eccola svelata

Partendo dalla top tre addentriamoci nei film sopracitati. Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, esce il 3 marzo. Una pellicola adolescenziale. Viv è la protagonista, stanca delle regole del suo liceo decide di ribellarsi creando così una protesta femminista. Il 5 marzo invece Netflix annuncia l’uscita de La sentinella, un dramma che vede ancora una volta al centro dell’azione una donna, la protagonista Klara, reduce dalla guerra in Siria, cerca di ricostruirsi una vita, ma un evento spiacevole colpisce la sua vita: la sorella viene ritrovata gravemente ferita e stuprata dopo aver trascorso la serata in un locale. Klara si metterà alla ricerca dell’uomo.

Infine il 12 marzo un family film ci rallegrerà la giornata, “Yes Day”, una famiglia per un’intera giornata deciderà dire sempre sì. Un catalogo realmente variopinto. Tra i titoli di maggior rilievo che usciranno il 1 marzo troviamo: Scemo e più scemo, Final Destination e 5 è il numero perfetto. Il 3 marzo, invece, troviamo: Crawl – Intrappolati, The secret of happiness.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lupin, serie tv Netflix: il ladro più famoso del mondo è Omar Sy

Il 4 marzo approderà la celebre pellicola italiana Martin Eden, tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore americano Jack London. Il 5 marzo la storia di un narcotrafficante in declino nel film “Lavaperros”. Il 9 marzo “L’ora più buia” con protagonista Gary Oldman. Il 10 marzo: A Month in Thailand, 10000 Hours,
It’s All About Friends, The Call-Up. 14 marzo imperdibile appuntamento con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Per concludere il 26 marzo potremo vedere: Bad Trip e A week away.

Impostazioni privacy