Ariadna Romero ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli: come mai è finita?

Ariadna Romero ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli, grande sorpresa dentro la Casa del Gf vip: in che rapporti sono oggi? Grandi novità per loro.

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Ariadna Romero ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli, una grande sorpresa per il 31enne dentro la Casa stasera: per lui potrebbero essere gli ultimi momenti nel reality.

Stasera la puntata finale del programa sta riservando moltissimi momenti memorabili per i suoi concorrenti, che sono chiusi nella Casa da ben 5 mesi. Ora tocca a Pierpaolo che potrebbe uscire e aggiudicarsi la quarta posizione, dato che è al televoto contro Dayane Mello.

Momenti di grande emozione per lui che ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata:

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli: un amore finito?

   di Pierpaolo Petrelli: in che rapporti sono oggi?

ariadna romero fidanzata petrelli
Ariadna Romero

La coppia è stata insieme fino all’anno scorso e ha avuto insieme il piccolo Leo, il grande amore che ancora li unisce. Il 31enne ha potuto finalmente riabbracciare il bambino, stasera, davanti alla porta rossa della Casa.

A poche ore dalla sua uscita la sorpresa è stata davvero commuovente per lui, che non vedeva il piccolo da 5 mesi. Ariadna ha accompagnato il loro piccolo ed è stata felicissima di rivedere Pierpaolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero, ex fidanzata di Petrelli, cosa pensa di Giulia Salemi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra loro potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Tempo fa Petrelli aveva lasciato una porta aperta nei confronti della Romero, ma poi è iniziata la storia con la gieffina Giulia Salemi e tutto è stato accantonato. Lei è sempre stata molto grata a Pierpaolo e ha raccontato che durante i momenti difficili il ragazzo faceva il cameriere per mantenerli.

Impostazioni privacy