Britney Spears su Netflix? In arrivo una serie sorprendente

Britney Spears sbarca su Netflix, la cantante sarà protagonista di una serie a lei dedicata? Ecco le anticipazioni.

britney spears netflix
britney spears netflix

Britney Spears arriva su Netflix, la cantante sarà protagonista di un nuovo film a lei dedicato: un progetto del tutto inedito per lei.

L’ex reginetta del pop è tornata sulla cresta dell’onda? La 39enne è diventata, ormai, il centro di un vero e proprio movimento solidale nei confronti della sua causa contro il padre, custode legale della donna e anche delle sue finanze.

Dal 2008, anno in cui Britney ha avuto il suo famoso crollo nervoso, è Jamie Spears a prendere tutte le decisioni per lei, ma ora la cantante ha deciso di dire basta e la maggior parte dei suoi fan e degli artisti si sono schierati con lei nella sua battaglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Britney Spears, nel caso interviene anche la madre: ecco cos’ha fatto

Britney Spears su Netflix: un nuovo progetto per lei

britney spears netflix
britney spears netflix

Recentemente è uscito sulla piattaforma americana Hulu il documentario sulla sua vita, Framig Britney, che ha posto l’accento sulla sua carriera e sulla sua vita, in tutte le sue sfaccettature.

La reginetta del pop, diventata famosa giovanissima, è stata spesso al centro di polemiche; anche la sua storia con Justin Timberlake è finita al centro della bufera. L’uomo, infatti, è stato accusato di maschilismo e misoginia nei suoi confronti e proprio in questi giorni ha deciso di scusarsi per il suo comportamento.

Sotto analisi è anche il rapporto tra la Spears e i media che hanno spesso “sessualizzato” la sua figura, fin dagli inizi della sua carriera, quando era davvero molto giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Britney Spears pronta per l’addio? Una decisione importante

Dopo questo lavoro che ha coadiuvato il movimento FreeBritney, arriverà presto su Netflix un nuovo progetto che avrà protagonista ancora Britney. Di cosa si tratta? Pare che sarà un nuovo documentario dalla regia di Erin Lee Carr che, sempre per la piattaforma streaming, ha realizzato How to fix a drug scandal e at the heart of gold sulla HBO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Di cosa tratterà questo nuovo documentario? Dopo una prima vittoria della Spears, che ha ottenuto una prima “liberazione” dalla stretta del padre, potrebbe arrivare un segno di “forza” da parte della cantante di Baby one more time.

Impostazioni privacy